CIANA (18-10-2012)
Ciana il tuo pacco è arrivato poco fa!!!!!
Che bello!!! Complimenti!!!!
CIANA (18-10-2012)
La mia, invece, risulta presa in consegna dal portalettere oggi.
Forse domani ti arriva, ciao.
Grazie Annalisa di avermi avvisata.
Aspetto che " l'altra " Annalisa eprima il suo giudizio.
Baci e buonanotte
Allora un grazie a tutte le ragazze che mi hanno spedito le piastrelle del tappetto, in totale ho ricevuto 6 piastrelle, sono tutte meravigliose!!!!
Alla fine sto cercando di realizzarne una anch'io, ma è un miracolo visto che l'ho iniziata solo ieri visto che non era in programma, in quanto una delle ragazze che si era iscritta non ha potuto finire di realizzare la sua piastrella, speriamo di farcela... visto che domani ci incontriamo con Lory67 per decidere l'assemblaggio del tappetto!!!!
Ho ricevuto ieri anche il memory di Silvia68 che meraviglia!!!!
E una vicina di casa mi ha realizzato un animaletto morbidoso e un altro lo sta realizzando... vi mostrerò il prima possibile le foto.... a casa non ho l'adsl ora vi scrivo dall'ufficio tra un cliente e l'altro... scusatemi!!!!
Le ragazze che mancano e che si sono iscritte a che punto sono?
Gentilmente potete aggiornare la vostra situazione?
ciao a tutte....
scusate la mia assenza, ma non sono riuscita a collegarmi per parecchio tempo
allego la foto della telina dell'abecedario, oggi ho ritirato il quadretto, ma ho dimenticato di fare la foto, lo spedisco domani ad Annalisa......
@Annalisa per favore puoi fare tu la fotina al quadretto (se serve) quando arriva?
complimenti a tutte........... abbiamo fatto dei lavoretti stupendi...........
un abbraccio
Pina
Partecipo alle seguenti iniziative:
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
Bellissimo anche l'abecedario, brava!
Segnalibri