Posso aggiornarvi sulle sorti delle vostre o meglio delle nostre teline!!!!
Proprio in questi giorni dopo innumerevoli solleciti e 18 mesi di attesa possiamo dire che il tappeto è stato assemblato e dovrebbe trovarsi proprio in questo momento in viaggio verso Alisanna.... a cui devo un GRAZIE speciale per l'aiuto che mi ha dato per concludere questa bruttissima avventura....
Le foto che noi abbiamo visto in anteprima ve le mostreremo al momento che Alisanna riceverà il pacco.... vi lasciamo ancora un attimo sulle spine... forse anche per scaramanzia ma per le foto attendiamo di averlo tra le mani....
Ringrazio tutte voi che avevate partecipato e creduto in questa iniziativa e anche a Lory del lavoro che hai fatto per assemblare il tappeto....
Per la consegna a questo punto sentiamo cosa ci dirà Alisanna.... io passo la parola a lei....
Come anticipato da Annalisa574 il tappeto mi è stato spedito e stamattina è arrivato...........è molto bello.
Appena riesco a capire come fare posto la foto che ho sul cellulare e che ha inviato Lory, purtroppo non ho potuto farne una nuova al momento la mia fotocamera non và d'accordo col pc per cui per una più dettagliata dobbiamo aspettare che la faccia la nostra Giulietta alla quale invierò il tappeto e che lei provvederà a consegnare al Gaslini non appena possibile.
Bellissima...complimenti a tutte!!!!!!!!!!!!
E' super bellissimo (se si può dire), aveva ragione Annalisa.
Complimenti a tutte!
Segnalibri