Anche io ho avuto qualche problemino a trovare loschema, erano tutti troppo piccoli...
Per ora sarei indecisa tra uno di lilo e stitch ed uno di lilli ed il vagabondo...voi che ne dite?
Un abbraccio ary
Ciao a tutti i partecipanti, Ila se c'è ancora una mattonella libera per il tappeto la prenderei io, per cominciare a chiarire un po', vi mostro anche il soggetto che avrei scelto
mi sembra abbastanza unisex e come misure è ca un 120x120 crocette che su una tela 55 direi dovrebbe andare bene come misura finale, voi cosa dite?
p.s. io ricamo sempre a tre fili sulla 55 e non mi crea alcun problema per cui aspetto il vostro ok e parto.
buon di ricamine
a questo punto credo che anche se facessimo un mix non se ne dispiacerebbe nessuno...
il tema unico ci stà ma il classico che si mischia la moderno perchè no
come vi ho detto io non so una disneiana quindi non me la sento di eliminare un tema piuttosto che un altro
certo che questi già scelti sono molto belli
@ stelaza ti metto nella lista ..grazie della partecipazione
@ dany ...no commenttttttttttttttttttt... e te pareva che fino all'ultimo nno eravamo salvi . scusate l'OT
baciuz ila
stelaza (24-02-2012)
[QUOTE=CIANA;479751]buon di ricamine
a questo punto credo che anche se facessimo un mix non se ne dispiacerebbe nessuno...
il tema unico ci stà ma il classico che si mischia la moderno perchè no
come vi ho detto io non so una disneiana quindi non me la sento di eliminare un tema piuttosto che un altro
certo che questi già scelti sono molto belli
La penso anche io così.
Il mondo disney è talmente vasto che per 12/13 piastrelle si può tranquillamente rimanere sul classico, bambi, topolino, paperino, le principesse.
Oggi cerco uno schema e vedo che viene fuori.
Tranquilla Ilaria, anche io ero andata in OT.......
Io voto per Bianca e Bernie, mi ricordano tanto la mia infanzia, ma credo che tra i bambini di oggi siano quasi sconosciuti.....sigh!
Un'informazione, chi ha già scelto lo schema può partire o è meglio aspettare ancora un po'?
Intramontabile Bamby, a me piace moltissimo, e poi è così dolce!
stay62 (26-02-2012)
Segnalibri