Dantea (18-02-2012)
Ciao a tutte...
ecco qui il primo dei post dedicati al progetto di beneficenza del 2012 quello dedicato al punto croce e in particolare ai seguenti progetti metro bimbi, quadretti e strada facendo vediamo se si aggiunge altro....
Per tutte le notizie sull'iniziativa si rimanda al post iniziale ... http://www.megghy.com/forum/f86/prog...%94-40990.html
qui le foto di tutti lavori eseguiti ... http://www.megghy.com/forum/f86/foto...tml#post570173
Punto croce:
Metro bimbi: spedizione prima settimana di ottobre
Dantea ... micini .. FINITO ... ARRIVATO AD ANNALISA
Quadretti: spedizione prima settimana di ottobre
1 - Ciana ... numeri ... presa cornice 30 x 50 ... su aida 55 giallo iridescente ... ARRIVATO AD ANNALISA
2 - Lagattara ... fiabe ... 258pt x 108pt in altezza ... su aida 55 bianca
3 - Mordicchio ... labirinto ... ARRIVATO AD ANNALISA
4 - giuseppina_f ... abecedario ... su aida 55 giallo iridescente ... ARRIVATO AD ANNALISA
5 - flaviapaola ... orologio mesi pooh ... ARRIVATO AD ANNALISA
Tappeto (le spiegazioni sono al post n. 22 ) ... spedizione 20 settembre
I riquadri di tela aida dovranno essere di una grandezza di 30cm x 30 cm effettivi bordata o no + 5 cm per lato per l'assemblaggio ..aida 55 può essere sia bianca che colorata.... RICAMATA A 3 FILI
Il tema si è pensato ai personaggi dei cartoni disney.
assemblatrice ... lory67
1 - Daniela 69 ... baby minnie su nuvola ... ARRIVATO AD ANNALISA
2 - Dasi8088 ... IH -OH ... su aida bianca... ritirata
3 - ary1297 ... lilli e il vagabondo ... su aida avorio ... ARRIVATO AD ANNALISA
4 - laura84b... bianca e bernie ... su aida ecrù .. ARRIVATO AD ANNALISA
5 - stay62 ... bamby ... su aida verdino chiaro .. ARRIVATO AD ANNALISA
6 - stelaza ...cip e ciop ... su aida ecrù ... ARRIVATO AD ANNALISA
7 - stefy64 ... trilly ... su aida bianca ... FINITO ... SPEDITO ARRIVATO AD ANNALISA
8- annalisa574... flick la formica... su aida ecrù...ARRIVATO AD ANNALISA
Memo ricamato: spedizione prima settimana di ottobre
1 - Silvia68 ... ARRIVATO AD ANNALISA
Punto croce in generale: spedizione prima settimana di ottobre
1 - alisanna72 ... pupazzetti ricamati ... winnie e pimpi
2 - mely86 ... pupazzetti ricamati ... ih-oh e tigro ... ARRIVATO AD ANNALISA
madrina: Ciana
coordinatrici del progetto: Annalisa574
Pian piano inserirò anche le immagini delle cose scelte ma se volete postare direttamente voi il soggetto scelto ne sono felicissima.... perchè a casa sono con un adsl ballerina... e ora vi scrivo dal lavoro......
Ultima modifica di CIANA; 27-10-2012 alle 09:27 Motivo: modificato spedizioni
Dantea (18-02-2012)
grazie annalisa per il post ... e se vuoi io sono disponibile alla coordinazione
io come quadretto dei numerini avevo pensato a una cosa del genere ... magari cambiando i soggetti e alternando ricami a bottoncini
solo una cosa... mi diresti più o meno la grandezza ? io ho una cornice colorata dell'ikea tipo quelle che abbiamo usato per il progettino dell'anno scroso ed è grande 7,5 x 11 cm ... può andare o la volete più grande ?
idea presa dal blog di gloria sorella di donna flò ... http://www.il-mondo-di-ezechiele.com...-10892537.html
Come misure mi sembrano un pò piccoline Ciana... io pensavo almeno la grandezza di un foglio A4... ma vediamo cosa dicono anche le altre...
Ok quando torno dalla vacanza vi farò vedere gli schemi in mio possesso ed eventualmente decideremo insieme quale dovrò fare.
Per quanto riguarda il pannello con i numeri a me sembra un pò piccolino anche in formato A4 e se fosse un A3? oppure potrebbe avere più o meno le stesse misure degli altri quadretti ma aspettiuamo sempre anche gli altri pareri
Se vuoi fare una passeggiatina nel mio blog puoi cliccare qui
Sto partecipando a:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
A scuola con Natalia - lezioni di PC Stitch
Calendario dell'avvento con Fizzy Moon
Sal: Amigurumi X
Segnalibri