annalisa574 (29-02-2012), ary1297 (28-02-2012)
annalisa574 (29-02-2012), ary1297 (28-02-2012)
Io ho un ritaglio di tela di 32 cm.
Avrei voluto utilizzare quello ma se è troppo piccolo, ne taglierò uno nuovo.
Fatemi sapere.
Ciao
Buon dì a tutte... quando entro qui il mio buon umore cresce a dismisura...
mi fa piacere vedere come siete prese da quest'iniziativa!!!
Grazie a tutte voi che partecipate... ora mi aggiorno un pochino.....
buon di ... allora per quanto riguada il quadretto coi numeri ... le misure sono un po' più piccole di quello delle favole ... ho preso una cornice rossa che misura 50x30 direi che viene un bel quadretto.... ora volevo un vostro parere sulla tela da prendere
a me piace molto questa
AIDA DMC 14ct. Iridescente: 3823 - AIDA - DMC© - Stoffe & Bordini - Casa Cenina
che ne dite per non farla proprio bianca
ciauz ila
Ciao ragazze!! scusate l'assenza, ho avuto dei giorni pazzeschi...venerdì ho dato matematica, lunedì zoologia e ieri ho accompagnato mia sorella a dare l'esame di letteratura latina!
Ciana io ci ho provato a tradurrei titoli delle favole, però purtroppo molti in italiano diventano troppo lunghi e non entrano ...
secondo te mi conviene prendere i quadretti liberi e chiedere a qualcuna più esperta di me?
Io l'ho presa rosa ed è molto bella e sostenuta, quindi per me va benissimo! anch'io sono indecisa se fare il mio riquadro colorato, però non tela iridiscente, sarebbe troppo diversa dagli altri... vorrei optare per un giallino, verdino o azzurro chiaro, voi che ne dite??
in ogni caso allora tagliamo un riquadro di 40 cm x 40 ed il quadrato effettivo alla fine sarà di 30 cm ok? spero di aver capito bene, grazie e bacioni!!!!
Segnalibri