bluenady (19-11-2012), tulipanobianco (19-11-2012)
Ieri sono venuta a conoscenza di questa iniziativa Creare Insieme - lezioni, corsi per hobby creativi, creatività e progetti sul web - Redazione di Lara Vella www.creareinsieme.it , ed ho deciso di partecipare con una mia piccola creazione, ho pensato dunque di condividerla con voi, perchè magari qualcun'altro come me potrebbe dare una piccola mano. Purtroppo non rimane molto tempo ma spero comunque che la cosa vi possa interessare.
bluenady (19-11-2012), tulipanobianco (19-11-2012)
stelaza (19-11-2012)
neppure io Anna, e noi siamo della stessa regione.... per questo ho pensato di condividerla con voi qui, spero davvero che qualcuno decida di unirsi
stelaza (19-11-2012)
stelaza (19-11-2012)
Grazie ragazze sapevo di poter contare su di voi.
Ciao Malù, sì ti confermo che c'è ancora un po' di tempo, gli addobbi donati abbelliranno un grande albero di Natale che si troverà al centro della fiera di Modena che si terrà dal sette al nove dicembre, per cui le opere devono pervenire all'indirizzo indicato entro i primi giorni di dicembre, il tempo non è molto ma sufficiente per realizzare qualcosa.
solo palline?
altre decorazioni no?
ciao,fiorella
Ciao Fiorella, sul sito parla di palline ma guardando la galleria ho visto che ci sono anche campanelle piccoli babbo natale e stelline, insomma le solite cose che si appendono ad un albero, penso che in fondo qualsiasi di questi oggetti andrà bene, l'importante è che si possa appendere all'albero all'interno della fiera e che possa essere offerto in cambio di una piccola donazione
Segnalibri