Stamattina ho ricevuto un mp da una utente, alibeca, che mi ha autorizzato a riportarlo anche a tutte voi:
Scaldacollo per clochard
Siamo un gruppo di donne che il martedì sera si trova per lavorare a maglia. Ci è venuta l'idea che con la maglia avanzata e con maglioni che ormai non "vanno" più si potrebbero creare degli scaldacollo per i clochard. Siamo di Brescia ed abbiamo contattato un'associazione che segue queste persone. La prima "sfornata" di scaldacollo l'hanno ritirata, ma non mi sembravano molto entusiasti. Ora ne abbiamo fatti ancora 3 (noi siamo in 4 a lavorare), ho chiamato il tizio e mi ha risposto che ora andiamo verso il caldo, quindi di portaglieli l'anno prossimo. Premetto che oggi (28/02/13) ci son 5 gradi!!!
Così cercando in internet ho trovato te! Se vuoi, man-mano che abbiamo qualche scaldacollo te li spedisco! Fammi sapere.
Il mio indirizzo mail è: edit
Grazie Carla
Io trovo che questo gruppo faccia una cosa bellissima e siccome ha deciso di aiutarci in questa "fetta" del nostro lavoro, rivolta ai senzatetto, ho pensato di farvela conoscere ......... se ci fosse qualche persona di Brescia che volesse unirsi a questo gruppo so che sarebbero felici di accoglierla, quindi non siate timide e fatevi avanti: lavorare in compagnia è moooooooolto divertente, ne so qualcosa .......................
Ancora grazie a Carla e a tutte le persone che collaborano con lei, cuori d'oro che vogliono darci una mano................. Un abbraccio a tutte! Marina
Segnalibri