deborah (18-04-2013), francesca giordano (18-04-2013), mammagiulietta (18-04-2013), sandra 24 (22-04-2013)
Buonasera a tutte...la mia amica Valeria ha ricevuto il pacco per la Casa Famiglia...vi allego la mail che mi ha inviato
Cara Roberta è arrivato il pacco con gli abitini per i bimbi della Casa Famiglia, l'ho consegnato ad una ragazza che andrà daSuor Nive nei prossimi giorni
io vi ringrazio di cuore, perchè il vostro gesto aiuterà due mamme, in quello che è un momento speciale della loro vita, ma non facile... erano sole e disperate, ma da Suor Nive hanno ricostruito una parte della loro vita, credendo dinuovo nel valore dell'amore e della famiglia...
Appena posso andrò anche io con la mia bimba a far visita a questa Casa Famiglia, perchè la mia bimba si diverte a giocare con i piccoli ospiti...
io vi ringrazio di cuore, perchè la generosità arrichisce chi la riceve e chi la concede...
ti prego Roberta trasmetti i miei ringraziamenti più sinceri a Claudia e alle ragazze della tua associazione, un grazie di cuore anche per te
bacioni Valeria
Grazie anche da parte mia
Roberta
deborah (18-04-2013), francesca giordano (18-04-2013), mammagiulietta (18-04-2013), sandra 24 (22-04-2013)
roby60 (18-04-2013)
un abbarccio caloroso a queste 2 mamme che stanno attraversando questo momento difficile
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
roby60 (19-04-2013)
Ciao a tutte...vi giro un'altra mail che ho ricevuto dalla mia amica Valeria
chiedo scusa per il ritardo del mio ringraziamento, sono arrivati anche i vestiti usati che mi ha inviato Giulietta, sono già stati consegnati alla casa famiglia, se andate sul sito Casa famiglia di Sant'Albano stura vedete le foto del centro
grazie a te e a Giulietta, le cose inviatemi sono utilissime!
baci VAleria
Grazie anche da parte mia
Roberta
deborah (10-06-2013), mammagiulietta (08-06-2013)
Questi sono gesti che mi aprono il cuore e mi fanno riconciliare con la vita, perché dimostrano che esistono persone buone ed altre che sono grate a tali gesti.
Ciao!
deborah (10-06-2013), mammagiulietta (08-06-2013), roby60 (09-06-2013)
Segnalibri