francesca giordano (04-04-2013)
Buona sera a tutte...volevo sottoporvi una nuova richiesta di aiuto per una casa famiglia gestita da alcune suore a S.Albano (Cn) dove vive la mia amica Valeria. Lei la segue da molto tempo ed ora ha bisogno di indumenti per un bimbo di 4 mesi ed uno in arrivo. Nella casa è presente anche una bimba di 4 anni alla quale ha provveduto con gli abiti che non stanno più a sua figlia di 6.
Per i due piccolini ha bisogno di tutto dalle copertine ai bavaglini , se possibile (ma non determinante) dei body, lenzuolini e tutto cio' generalmente che necessita ad un bimbo.
Grazie a tutte
Roberta
francesca giordano (04-04-2013)
ciao roby, buona pasqua sicuramente giulietta ha in casa tutto ciò che occorre però credo che fino a martedì sia via..ci vuole un un po' di pazienza ma vedrai che riusciremo a fare un pacco anche per loro!
per quanto riguarda i body io sono in attività nel senso che ne ho fatto uno ma devo modificarlo perchè non so usare i circolari e bisogna che studi il sistema di farlo aperto, purtroppo sono lenta già di mio e ultimamente molto impegnata, ora sto finendo i cappellini orso ma se vuoi provare anche tu a fare un body ho messo due modelli nella sezione bimbi 0-3 anni, sono in inglese ma uno sono sicura che abbiamo il permesso di tradurlo, se hai bisogno chiediamo a giulietta oppure chiedi a me, ti aiuto volentieri ciao e grazie per questo post!!!
Ciao Deborah...tanti auguri anche a te...avevo già contattato Giulietta e so che è fuori e siccome è la prima volta che faccio una richiesta mi ha suggerito di aprire comunque una discussione anche se sapevo già che le cose richieste molto probabilmente erano già disponibiil. Per quanto riguarda i body vado a dare un'occhiata ai modelli che hai postato..grazie
un bacio
Roberta
deborah (31-03-2013), francesca giordano (04-04-2013)
roby60 (06-04-2013)
in breve spedisco un pacco a Giulietta ,vedra' lei cosa mandarti ciaooooo
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
roby60 (06-04-2013)
Scusate se rispondo solo adesso, ma in questi giorni sono davvero fusa!
Avevo già parlato con Roberta e naturalmente il pacco è pronto, lunedì spedisco! Ho messo anche alcuni golfini in cotone per la prossima estate, così ci avvantaggiamo. Solo un pochino di pazienza e metto le foto ( scusate ma il mercatino sta assorbendo completamente il mio tempo sigh!).
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
deborah (06-04-2013), francesca giordano (06-04-2013), roby60 (06-04-2013)
Giuly ti perdoniamo solo xche' e' x una giusta causa...............baci
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
deborah (10-04-2013), francesca giordano (09-04-2013), roby60 (09-04-2013)
Segnalibri