sandra 24 (26-04-2013)
Sì, l'avventura continua... Dopo tantissimi mesi sono tornata a Follonica, e, chiaramente, sono andata subito a salutare le nostre amiche Letizia e Claudia! E vi pareva che non mi avevano preparato una bellissima sorpresa??? La stessa signora che ci aveva già donato peluche, quaderni, ecc., aveva messo da parte per noi ancora materiale per i nostri bimbi; Letizia, da parte sua, aveva ritrovato piumotto, copertine, ecc. che, guarda caso, non le servivano più...
Cosa si può dire di certe persone? Che sono meravigliose? Che sono speciali? Che hanno un cuore grande, ma grande davvero?
Io so solo che, senza di loro, senza Giulietta, senza Marina, io non sarei il corrierino dei piccoli... E sarei davvero povera!
(nella foto, sopra le scatole, ho messo il mio cappelino da corriere: per Luciano, l'impareggiabile marito di Giuly, io sono "la fiorentina"; per cui... corriere fiorentino al vostro servizio, bimbi nostri!)
P.S. Lascio a Giulietta l'onore di mostrare il contenuto delle scatole...
Ultima modifica di sandra 24; 18-05-2013 alle 07:47
grazie a queste tue amiche Sandra ...................dolcissime persone
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
sandra 24 (18-05-2013)
francesca giordano (18-05-2013)
sandra 24 (19-05-2013)
Al corriere fiorentino e alle sue amiche:
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
sandra 24 (22-05-2013)
Come sapete io sono una frana in fatto di foto.....ma se credete alla mia parola vi dico che ho ricevuto da due mie conoscenti parecchi abitini delle loro piccole che non mettono piu' in quanto piccoli.......appena ritorna la Sora Giulietta le porto i bustoni e pensera' lei a fotografare il tutto...
Fare del bene con costa proprio nulla, basta avere buona volonta' e pensare un pochino ai bimbi che hanno molto meno dei nostri bambini e il gioco e' fatto!!
Grazie anche a Sandra e alle sue amiche per la grande generosita'....
Un bacione e tutte Stefania
deborah (24-05-2013), francesca giordano (20-05-2013), Lia949 (20-05-2013), marinasmn (20-05-2013), sandra 24 (22-05-2013)
Segnalibri