Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
ragazze, oggi ho chiesto ad una cliente (che è anche una carissima amica) se aveva degli abitini di suo figlio che non usa più... la sua risposta è stata che ne aveva due sacchetti pieni in macchina, per portarli a delle persone, ma ... ma che preferiva darli a me (perché si fidava di più: quanto sbaglia la gente...).
Evvai! Corrierino dei piccoli pronto: Giulietta, tengo ancora il capellino da corriere e venerdì sono da te! (e moh, ragazze, vediamo come si concia la sirena vice-presidente per la prossima foto... oh, testimoni tutte voi: io, a questo giro, l'ho avvertita per tempo!)
(si capisce che sono felice per questa nuova consegna?)
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
se ti trovo con il tubino di Armani, giro la macchina e vado da Stefania! e farò da chaffeur a lei, per andare a Follonica: io voglio una vice-presidente seria in tuta e ciabatte, mica Barbie che gioca alla patronessa del circolo delle dame della carità!!!
oh, lo sai! oltre che essere un piccolo corriere, sono anche una grande m...(ccia, come si dice dalle nostre parti...) e una gran boccaccia!
(va bene, va bene, mi ammonisco da me: sandra 24 punita! dietro la lavagna per una settimana e devo scrivere per cento volte "non devi essere perfida e maligna". così va bene?)
beh? mi ero già scollegata, poi ho visto la notifica del tuo post, e sono rientrata (domattina dovrò alzarmi alle 5,00, con tutto il lavoro arretrato che ho!): io voglio l'immagine della tua visione... perché, sennò, non vale! Giulietta, Maria deve venire in punizione dietro la lavagna con me!
(ovvia, lo so, maremma maremmina! sono in OT... ok, mi sono tirata le orecchie da me!...)
Segnalibri