ciao a tutte, vorrei farvi vedere una cosa
vi starete chiedendo: cos'ha di particolare questa foto? ve lo dico subito.....................
in questo post abbiamo parlato di "avventura di cuori" e di come l'amore di tante persone possa venire in aiuto di tanti bimbi sconosciuti e bisognosi di un piccolo aiuto............... bene questo bavaglino, a mio parere, rappresenta in maniera concreta il lavoro che stiamo facendo tutte insieme.
La stoffa azzurra è un dono di Lory, la spugna che voi non vedete, ma che è nella parte inferiore del bavaglino, è un dono di Giulietta, il nastrino con cui è stato bordato è un dono di Stefy64, il bordino pronto fatto è mio, la cucitura a macchina è stata fatta dalla mia mamma................. come vedete "l'unione fa la forza" e il desiderio di contribuire ad un progetto comune riesce a fare da collante ed a permettere che tante belle cose, utili ai nostri cuccioli, possano essere realizzate.
Capite perché vi sgrido quando dite che fate poco per la nostra associazione? perchè il nostro poco, messo insieme al poco di altre persone, crea un tanto che è bellissimo e pieno d'amore..........................In questi anni siamo cresciute tantissimo e vi ringrazio di cuore perché è bello che ci sono persone che hanno ancora l'energia e la voglia di impegnarsi in qualcosa che non è " a proprio uso e consumo", ma rivolto a chi da solo proprio non ce la fa a sopravvivere.
Aggiungo un'ultima foto, con gli altri bavaglini e un lenzuolino, cucito dalla mia mamma, sempre grazie alla stoffa e al pizzo da voi donato.......
Un abbraccio a tutte . Marina
Segnalibri