marinasmn (22-11-2011)
Ciao a tutte ,vorrei proporvi uno scambio.Ho ricevuto 5 gomitoli di lana da gr100 acrilico 100% donatami x fare dei lavori x la maglia del cuore .Tutte voi sapete che non va ' bene l'acrilico x i cuccioli,quindi mi chiedevo se tra voi c'e' qualcuna che e' disposta a donarmi la lana adatta da lavorare x la maglia del cuore e ricevere l'acrilico ,grazie ciao a tutte
marinasmn (22-11-2011)
ciao Francesca, l'acrilico ti conviene tenerlo e utilizzarlo per fare giochini a uncinetto, per esempio delle palle , dei cubi da imbottire, dei pupazzi...
non vale la pena spendere i soldi per la spedizione.......... al posto di spendere 3 o 4 eruro per la spedizione, con quella cifra puoi comprare 1 o 2 gomitoli di lana a qualche svendita o al mercato....... per l'invio della lana devi chiedere nella discussione chi ha bisogno di lana...
ciao
francesca giordano (22-11-2011)
Francesca ho pensato un cosa: tu dici che non puoi utilizzare questa lana sintetica perché non sai fare giochini a maglia per i bimbi, però sai lavorare bene a maglia e all'uncinetto..... ho avuto quest'idea: che ne diresti di fare con la lana acrilica tanti quadrati (a maglia o all'uncinetto, vedi tu!), di lato 8x8 o 10x10, e poi me li spedisci? Io li cucio insieme, li imbottisco con della gommapiuma e ne faccio cubi per far giocare sia i bimbi del mio Centro che quelli un po' più grandicelli della MdC.................... E' solo un'idea, ma fammi sapere cosa ne pensi..................
Ciao! Marina
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
francesca giordano (27-11-2011), mammagiulietta (27-11-2011)
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
francesca giordano (28-11-2011)
Si Francesca, semplici e colorati. .............. vedrai che ne uscirà fuori un bel lavoro!
(Dalai Lama)
Segnalibri