E' da un pò ke ci penso, e mi piacerebbe estendere l'invito per un aiuto anke alle parrokkie, si potrebbe fare un volantino ke pubblicizzi la nostra iniziativa da mettere un pò qua e un pò la...
Ci sono tante persone ke magari vorrebbero fare qualcosa ma nn sanno da ke parte cominciare, ecco, con un volantino si potrebbero informare e avremmo qualke mano in più per i nostri piccoli amici...
Mammagiulietta, Barbara, Marina... cosa ne pensate? è possibile realizzare la cosa o è meglio lasciar perdere?
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
E' una bella idea!!!
Perchè non crearne uno uguale per tutti dove al max cambiare il nominativo di riferimento per la zona in oggetto?
mammagiulietta (04-08-2011)
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
manuela62 (04-08-2011)
grazie giuly era quello che serviva anche a me
di sicuro lo uso grazie ,
mi sono già messa d'accordo con la ragazza del negozio dove compro la lana ,
mi ha detto che mi mette da parte la lana che non vende e me la da a poco
e espone anche il volantino ,speriamo di avere qualche risultato ,
perchè a parole sono tutti bravi , poi con i fatti ma..............................................
ciao
elviral (05-08-2011)
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
ragazze è una splendida idea, io ho provato a chiedere nel mio vicinato ma non ho trovato nessuno disposto a darmi una mano...visto che a fine mese andrò a fare provviste di lana chiederò anch'io alla mia negoziante di esporre il volantino, poi ho saputo di una "organizzazione" in un comune della mia zona di donne che si ritrovano per sferruzzare insieme, ora sono tutte in vacanza ma cercherò di saperne di piu' in modo da contattarle e coinvolgerle...vi farò sapere!!!
ciao ragazze io non faccio parte della maglia del cuore ma se avete bisogno di una grafica che vi realizzi il volantino vi posso aiutare!!!
Rebe
Segnalibri