Bentornata Annalisa......un bacio......
Ciao a tutte dopo uno stop per un master di specializzazione eccomi di nuovo qui con voi....
non era un corso di giardinaggio ma in pausa pranzo ho conosciuto un collega che mi ha parlato dell'evento di Masino (To) che invidia ragazze!!!
Spero di riuscire ad esaudire un pò di desideri il prossimo anno per quello che riguarda giri in fiere florovivaistiche... per quest'anno mi accontento di vederle con gli occhi di chi ha partecipato...
ciao cara!ben tornata!!..4 anni fa sono andata al castello di Miasino (TO)il 26/04/07 (abbiamo anche preso una multa...) e ho visto questa bellissima fiera floro-vivaistica.....c'erano moltissime varietà di fiori,ma in particolare magnifiche rose e azalee- rododendri!!..uno spettacolo!!...penso ci tornerò...magari chissà ilo prox anno....ho appena controllato se avevo qualche foto,ma niente di che....solo del castello...ma assolutamente la consiglio!!
Le multe in queste occasioni sono all'ordine del giorno...
cmq il prossimo anno voglio proprio andarci... quest'anno non sono riuscita a convincere il marito...
Ci sono espositori dal tutto il mondo e tutta gente del settore... deve essere uno spettacolo... per ora un sogno ma spero che il prossimo anno si avveri....
vale_dp (22-05-2011)
Segnalibri