antnonella (22-03-2012), ary1297 (23-03-2012), mordicchio (23-03-2012)
Ciao a tutte ragazze del girotondo....
a grande richiesta apro questo post.... a cosa serve?
Per chiedere consigli sulla crescita dei semini ricevuti, per far vedere le loro foto e tutto quello che li riguarda.... e per i pollici grigi chiedere aiuto....
Vi aspetto numerose!!!!
antnonella (22-03-2012), ary1297 (23-03-2012), mordicchio (23-03-2012)
Posto di qua e posto anche nell'altra pagina....
in uno dei vasetti comincia a crescere qualcosina!!!
penso sia l'erba cipollina....vi terrò aggiornate su ulteriori sviluppi!!!
baci
- Nene -
Sto partecipando a...
- Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito
Ho partecipato a ...
- Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. ValentinoIl mio mondo!
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
L'avevo già detto che le mie piantine non nascevano sotto i migliori auspici? Bene, una ha già trovato la morte!! Sembra incredibile? In realtà ho deciso io di darle l'eutanasia, perché nel giro di due settimane i miei genitori l'hanno ribaltata 5 volte e poi cercavano di nascondere le tracce rimettendo a caso la terra nel vasetto! Magari stamattina pianterò qualcos'altro... E speriamo bene! La camomilla e il basilico per adesso dormono ancora...
Coraggio Carlotta...puoi sempre piantare qualche altra piantina.
Ho seminato le margherite...per ora solo quelle ,a cui ho aggiunto un po' di semini di papavero (sono così piccoli...)....speriamo in bene ...
Nel fine settimana seminerò le altre piantine.
Ragazze come stanno procedendo le vostre piante?
Si possono già vedere qualche fotina ?
Procedono abbastanza bene...stanno spuntano le piccole piantine di margherite ,di papavero e di ipomea.
Appena posso faccio le foto...ma non aspettatevi granchè...sono piccine piccine...
allora vi mostro le mie piccole piantine....
Nel vaso rotondo ci sono le ipomeee,mentre negli altri c'è un mix di papaveri e margherite,la piantina un po' più cresciuta è un papavero orientale.
Wow si cominciano a vedere le prime piantine.
Annalisa sei riuscita a piantare qualche semino che ti ho spedito? Il basilico e i firori penso riuscirai a farli crescere bene per i pomodori forse sarà più difficile ma penso tu abia un buon pollice verde per cui faccio il tifo per te...................aspetto le altre foto, appena ricevo io cercherò di mettere fotine
Segnalibri