-
-
-
Che bellaaaaa, é cresciuta davvero tantissimo!! segno che hai trovato la perfetta posizione per lei
complimenti
-
Per questo Post, l'utente baby1264 e' stato ringraziato da:
-
-
-
Ma è un tronchetto della felicita'?
No perchè io ne ho uno regalatami da mia cognata anche a me all'entrata nella nuova casa,io poi l'ho trapiantato perchè era una di quelle composizioni con delle piante diverse,le altre sono morte e mi è rimasta quella,non è altissima,ha 6 anni e tira fuori foglie regolarmente!
Ecco.....solo foglie e niente altezza!
Potresti chiedere ad un fioraio come comportarti,quando tagliarla,dove tagliarla e magari ripiantare quello che tu tagli per far crescere un'altra pianta!
Comunque è proprio bella!!!!Ciao
-
Per questo Post, l'utente mamma paola e' stato ringraziato da:
-
-
-
puoi sempre metterla sul pianerottolo,se abiti in un condomino!
-
Per questo Post, l'utente mamma paola e' stato ringraziato da:
-
-
-
I tronchetti della felicità crescono a vista d'occhio!
Complimenti, hai trovato un'ottima posizione.
Farà bella figura anche sul pianerottolo, sempre che non ingombri troppo il passo.
Ciao
-
-
-
-
Ciao Murrina
la tua pianta e' bellissima ^_^ .
devi sapere che dieci anni fa , quando mia sorella ando' a vivere da sola , lascio a me la sua pianta della felicità, regalatale dalla una delle sue insegnati e da due compagne di corso , per la laurea , insomma e' una pianta che sta con noi piu' o meno da 20 anni ;
due anni fa , era diventata ingestibile , anche perche' , ha due tronchi , io la ho tagliata , e non solo ne ho salvato le la punta , ma anche dei pezzi di tronchetto , ora di piante ne ho due ^_^ !!
provvedi solo di avere , il mastice da porre sopra il taglio , e magari un po' di preparato per facilitare la radicazione dei pezzi tagliati !
-
Per questo Post, l'utente bluenady e' stato ringraziato da:
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri