carine le tue finestre giardino,aspettiamo la fioritura!
Lo scorso ottobre Malù mi mando dei semini da piantare di fiori estivi,io mi sono messa qua ed ho fatto un mix di semini vari oltre ai suoi,sperando non si sia offesa,stanno venendo su che è una bellezza,metto qua le fotografie,ti ringrazio enormemente del favore che mi hai fatto e quando vuoi io sono qua!Per ora i progressi sono questi,mi scuso della qualità delle foto comunque spero si vedano ugualmente!Un abbraccio Natascia
Mi intrometto nel tuo post, se posso.
Anche a me Malù ha regalato i semini di alcune piante, il tagete è fiorito, la zinnia è cresciuta a dismisura in altezza e potrebbe fiorire, ma i semini di gaillarda mi sa che sono diventati cibo per gli uccellini.
Guardare per credere!
Come faccio con la zinnia? E' uno stelo alto 40 cm!
Ciao
Anche a me la cara Mariateresa ha mandato dei semini alcune piantine sono gia' grandi e quasi per fiorire, ma altre sono ancora piccine....appena escono i fiorellini li posto.......cmq Natascia complimenti le tue son venute su davvero bene.
e non pensavo che venissero su così bene ma non ho i semi della zinnia mi sa perchè fra i miei vasi non la vedo...è bellissima comunque,nessuno ha i semi?
Segnalibri