pink (08-03-2013)
In questi giorni in giro per casa ci sono dei pallet da 15 e cercavo un modo per riutilizzarli guardate un pò cosa ho trovato.....
oppure
non vi sembrano idee carine?
pink (08-03-2013)
Questa non mi piace molto come idea ma ve la mostro comunque....
![]()
Bella questa idea
![]()
Ultima modifica di annalisa574; 18-07-2012 alle 10:51
miriam p (23-10-2012)
. Pallet tavolo da pic nic
Questa voce colorata è un tavolo da pic-nic ed è stato fatto da un pallet. Come si può vedere, si può una struttura interessante che comprende anche due panche. Dovrete tagliare il pallet in più pezzi e, probabilmente, fare alcune misurazioni prima. Dal momento che 'un tavolo da picnic, dovrebbe essere divertente optare per un colore brillante. {Trovato su ana-white **
Piccolo pallet tavolino
Ecco un altro tavolino carino. Questo è più piccolo e più compatto. Inoltre è stato fatto da un pallet. È dotato di uno spazio di immagazzinaggio come l'altra. Che cosa lo differenzia è la dimensione e il fatto che si tratta di un tavolino mobile. Questo è stato dipinto in una finitura più scura. {Trovato su etsy **
Fioriera in legno
Ecco un'altra idea creativa per un progetto fai da te. È possibile utilizzare pallet o altre parti di legno per creare una fioriera. In realtà è molto semplice. Decidere le dimensioni e il resto verrà a voi. Il legno non è la migliore opzione per una fioriera a causa della umidità, probabilmente dovrete usarlo come un contenitore per una fioriera. Eppure, è una idea geniale. {Trovato qui **
Spedizione pallet daybed
Pallet di spedizione sono perfetti per la creazione di un letto. Essi sono fondamentalmente già tagliato nelle giuste dimensioni e tutto si deve fare è impilare due di loro uno sopra l'altro, fissarli e aggiungere un materasso. Se ti senti particolarmente talento, è inoltre possibile aggiungere alcune unità di memorizzazione come i cassetti, ad esempio, ma si sta andando a bisogno di molta pazienza per questo. {Foudn su casasugar
Fai da te giardino poltrona
Se siete abbastanza fortunati da avere un giardino allora probabilmente sapete quanto rilassante e piacevole è quello di andare lì e semplicemente godersi la tranquillità e il verde circostante. Immaginate di farlo in una poltrona confortevole che, tra l'altro, è possibile creare da soli. Tutto ciò che serve sono pallet. Abbiamo presentato un progetto simile nel primo articolo in modo da poter verificare che uno per maggiori dettagli su come fare la sedia. {Trovato il dekorella **
invasatura panchina
Se ti piacciono i fiori, ecco un'idea originale per un accessorio nuovo giardino. Questa panca carino era fatta di due pallet. E 'solo un esempio di come potrebbe apparire. Naturalmente, si può trovare con il vostro proprio disegno, forse uno più elaborato, per accogliere le piante ancora di più. Si può anche dipingere o lasciarlo così. {Trovato su BHG **
AppendiabitiPersonalmente trovo questo pezzo molto interessante. Si tratta di un appendiabiti che è stato fatto di un pallet di legno. Tutto quello che ha fatto è stato quello di montare a parete e usare un po 'di vernice per dare un aspetto fresco e dinamico. È possibile utilizzare diversi colori come in questo caso, o fare qualcosa di più semplice. {Trovato il shelterness **
Pallet tabella sezionale e la corrispondenza
Ecco un progetto più elaborato che coinvolge un tavolino da caffè in sezione e di corrispondenza.Entrambi sono stati fatti dei pallet. La sezione sembra un progetto molto complesso ma è più semplice di quanto si possa pensare. Hai solo bisogno di decidere in merito alle dimensioni e semplice fare una base robusta con pallet. Aggiungi materassi e cuscini e il gioco è fatto. Il tavolino è ancora più semplice. Basta tagliare il pallet nella forma che si desidera e visitare il negozio di ferramenta per alcune ruote. È inoltre possibile aggiungere un piano in vetro. {Trovato il calinteriors **
" Sono una culla,dondolata da una mano,nel vuoto di un vortice. Silenzio, silenzio! " (Paul Verlaine)miriam p.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
miriam ma che idee bellissime!!! E alcune sono anche facili da realizzare....
Io sto realizzando la cucina... appena l'ho finita vi mostrerò le foto![]()
miriam p (23-10-2012)
Io ci ho fatto i pensili della cucina![]()
Segnalibri