Sto raccogliendo la semenza di questi bellissimi fiori gialli da bordura(v.foto).Se siete interessate ve ne mando un po', l'effetto è stupendo e sono perenni.
ciao nausica.... molto belli anke questi gialli.. mi smebra ke li avessi una volta in giardino .. poi il nonno con i suoi esperimenti trapianta toglie rimette
grazie del pensiero x ora spetto quelli di malù
ciauz ila
Che belli che sono, io li accetto volentieri, il mio giardino è talmente grande che trovo sicuro un posto per seminarli. Ti invio un MP con il mio indirizzo?
Grazie Nausica , ho ricevuto oggi i tuoi semini, volevo chiederti come li posso mantenere fino a primavera, quando poi li seminerò?
Ancora grazie per la tua gentilezza, kiss kiss Emanuela
Tienili pure nella bustina di carta che ti ho fatto così assorbe l'umidità.Io tengo tutte le varie semenze in una scatola di cartone tipo quella per le scarpe,stanno al buio e ben riparate per tutto l'inverno.tieniamoci in contatto per altri scambi o consigli.Ciao,ciao.
Cara Ansa69 puoi tentare anche nei vasi.Tieni il terreno sempre umido poi se nasceranno molte piantine le trapianterai in altri vasi.Mandami pure il tuo indirizzo.
Ci sentiamo presto,ciao.
Segnalibri