In effetti Vale domani mi mankerai......
Xò sicuramente Tonia si parterà dietro la "kikky zia" e sarà come se ci fossi anke tu...
1 abbraccio AMICA MIA
E pensare che dovevo esserci anch'io.....
che tristezza....e va bè sarà per la prossima....
Divertitevi ragazze...
un Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Grazie Simòòòòòòòòòòòòò
unAMICA MIA da Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Ragazze, domani quando sarò sul treno mi farò sentire.
Di certo prenderemo lo stesso trenino.
Informazione di servizio: da Termini bisogna prendere il treno per Fiumicino e fare il biglietto della metropolitana, quello di 1 €, fino a Fiera di Roma.
Non so se già lo sapevate.
A domani, allora.
Ciao
ragazze il treno non si prende alla stazione termini ma a Piramide dove ci si arriva con la metro B
Segnalibri