Ilaria ciao vedrai che quando si avvicinera' la data la lista delle prenotazioni di allunghera' forse e' vero e' troppo presto per fare programmi, comunque a me' va bene doppia singola tenda camper ecc.... basta esserci. A presto Giovanna
ok giò ke bello leggerti mi viene ancora di + la voglia... al massimo ti metto in mezzo ai ciani
Se Dio vuole ci sarò anche io... Non posso perdermi il nostro primo raduno!!
E io, Carmen, ne sarò particolarmente felice! Vuol dire infatti che stai bene e che i tuoi problemi si sono quantomeno...ridimensionati! floriana
hip hip urrà à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à Ã
E vai Carmen! Vi aspetto tutte a Roma. Ciao
Partecipo a questi sal: riutilizziamo i filini spazzatura 2023 Ufo 2024 filini spazzatura 2024
Che idea stupenda hai avuto Ciana!!! Complimenti... io non posso darti ora la risposta... vedremo piu' in la'... baciotti Chiara
Chiara, cerca di organizzarti. Sarebbe una bella occasione per conoscerci tutte quante... Baci
si chiara abbiamo aperto il post presto così ke tutte si possano organizzare... ci sono ancora 4 mesi.. si può fare
uffffaaaaaa sono uscite le nuove promozioni di treni italia.. fino al 30 settembreeeeeeeeeeee..mananggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Regole del Forum
Segnalibri