Peccato abitare così lontano... mi sarebbe piaciuto!
Ragazze vi segnalo questa bellissima mostra-mercato interamente dedicata al nostro amato ricamo, io ci sono stata l'anno passato e ho convinto il mio povero compagno a riportarmici questa edizione .
Ci saranno tutte le nostre belle designer italiane e qualcuna francese...l'elenco degli espositori lo trovate sulla pagina FB della manifestazione
Qualcuna di voi pensa di andare ?
Mary abiti vicino a Brescia ? Sono due ore di macchina...esattamente la stessa distanza che ho io da Firenze, non so come sia la strada da voi ma meglio della Firenze-Bologna di sicuro. Prendi il marito ti fai portare, un paio d'ore, bastano non è immensa la sala mostra ...mangiatina e a casa
Questa mostra rimarrà il mio sogno anche per quest'anno dovevo venirci lo scorso autunno, avevo convinto il marito a portarmi due giorni su ma causa imprevisto ho dovuto annullare tutto ma resta sempre tra i miei sogni venirci e prima o poi lo realizzerò debbo solo far coincidere nuovamente marito a casa e mostra bella impresa ma ce la farò
Quanto mi piacerebbe! Avevo già sentito dire che è una mostra molto bella, ma è un po' fuori mano x me....mio marito lavora di sicuro in quei gg e se non mi porta lui la vedo mooolto dura. Peccato
Su ragazze ! Convincete questi maschi...fate le lasagne
ale3970 (29-01-2016)
Io negli ultimi anni sono sempre andata ^_^ , sia a marzo sia a settembre
Annalisa , io ti aspetto , ho sempre una camera per gli ospiti , vieni in treno con tua figlia o con tuo figlio vi ospito e ripartite il giorno dopo ^_^
Pensaciiiiiii !!!!
Ale se mi dici che giorno vai ci mettiamo daccordo ^_^
Oh che bello Nadia...convincila Annalisa dai !
Io spero di venire sabato ma devo sentire l'uomo del monte ...faccio sapere al più presto
bluenady (18-02-2016)
Segnalibri