Giovanna58 (04-03-2011)
Ciao a tutte,
Nel mio piccole paese, Maglie (Le), per l'8 marzo sarà organizzata una mostra con relativo mercatino dell'artigianato in cui si potranno ammirare e acquistare creazioni realizzate da sole donne.
Io sono stata invitata come unico ospite per lo stand del punto croce e (poveri loro!!! ) così, mi era venuta l'idea di coinvolgere voi "vere artiste" di Megghy!.
L'unico modo però di rendervi partecipi senza assumermi troppe responsabilità è quello di farvi partecipare solo mediante fotografie.
Qualora qualcuna di voi fosse interessata, dovrebbe mandarmi per email le foto delle creazioni che intende vendere (rigorosamente corredate di nome o nick come meglio crede, onde evitare che si pensi siano crezioni mie!), la cifra che richiede e un recapito da dare al potenziale acquirente.
Così facendo offro visibilità ai vostri lavori e sarei un semplice tramite tra venditore e acquirente. NIENTE DI PIU'!
La giornata dell'8 marzo è organizzata da "Edizioni Libere" e vuole essere , si spera, la prima di una lunga serie itinerante.
Un abbraccio, Fra'.
Ultima modifica di Fra; 02-03-2011 alle 16:50
Giovanna58 (04-03-2011)
Ciao Fra! Volevo chiederti.... la fiera riguarda solo il punto croce o ci sono stand di altri lavori come uncinetto, decoupage ecc., dove potrebbero intervenire anche più utenti di quelle relative al punto croce?
Ultima modifica di orange juice; 02-03-2011 alle 13:44
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
ciao orange, la mostra coinvolgerà un po' tutte le tecniche: patchwork, decoupage, fimo, one stroke, country painting, perline, feltro,bambole, cartonaggio, cartapesta...Purtroppo però non mi occupo io di questi stand e la cosa si complicherebbe! Alla riunione di ieri non mi è sembrato di sentir nominare l'uncinetto! Se sei interessata posso "ospitarti" nel mio stand! Baci, Fra'.
buongiorno a tutte. Volevo condividere con voi la buona riuscita della mostra di ieri! Nonostante il tempo non fosse dalla nostra ci sono stati moltissimi visitatori! Lo stand punto croce è quello che ha riscosso più successo a giudicare dai commenti dei visitatori e dai bigliettini da visita che ho distribuito. Mi hanno anche commissionato qualche lavoretto!! Prossima tappa maggio! Donne avvisate.....
Buona Giornata a tutte!
Segnalibri