Io andrò sicuramente a Vicenza, questa è terza volta (ci impiego mezz'ora ad arrivarci). Le date sono 26/02 - 01/03/2009.
Per il nome sceglierei Gaia
Elvia
Eh si ! questa volta non me la voglio perdere, a ottobre (o novembre?) non sono riuscita ad andarci ma alla prossima fiera ci sarò, per fortuna è solo a un'ora da casa
Per il nome: decisamente Gaia !
Per il fiocco, ci sono tantissime idee nell'archivio, dovresti dirci almeno il soggetto che preferisci... nei miei lavori pui trovarne due, una disney e un'altra con fiori e api, anche le altre crocettine ne hanno ricamati tanti e sono uno più bello dell'altro, vai a guardare i nostri lavori così intanto ti fai un'idea
un abbraccio
Paola
Partecipo a:
SWAP
Ti dono un cuore
Il mio ricordo profumato di te
ciao io sono andata a quella di ottobre x la prima volta ... ho passato 1 giornata bellissima ... sarei stata all'infinito a vedere tutte le cose che c'erano.
purtroppo questa volta non ce la faccio proprio altrimenti sarei andata di nuovo
x il nome Rebecca x il fiocco vedi cosa trovi nel forum e se non ti garba nulla chiedi sicuramente troveremo la soluzione baci florianne
Proverbio indiano: Ci sono 1000 soli al di là delle nuvole .......
certo che mi avete dato un aiuto enorme nel nome......................
nei prossimi giorni quando avrò un pò di tempo mi metto a guardare tutti i lavoretti delle crocettine, magari trovo qualcosa che mi interessa..
disney o altro..bu? non saprei proprio
[url=http://ticker.7910.org/ita]
Segnalibri