Re: Abilmente 2009 - Vicenza - 22/ 25 ottobre
Eccomi ragazze !!!
vi faccio un riassunto breve prima che arrivi il capo in ufficio
che giornata meravigliosa sabato, la fiera era un portento, tantissimi stends (si scrive cosi? ) pieni zeppi di cose belle ...
sono arrivara alle 10.00 e c'era già una coda pazzesca alle casse, sono riuscita ad entrare alle 10.40 circa e fino alle 17.00 io e mia cognata abbiamo camminato, comprato, ma soprattutto ci siamo riempite gli occhi... c'erano tantissimi stends di country painting, una tecnica nuova (almeno per me) molto bella, ma bisogna avere un minimo di dimestichezza con il disegno, quello che non ho ma io ed Elisabetta (mia cognata) ci siamo ripromesse di fare il corso alla fiera di primavera, poi insegnavano a fare le palle di neve con la pasta ghiaccio, semplicissime e bellissime, altre con i colori acrilici che una volta asciugati diventavano un foglio da "appiccicare" alla palline trasparenti, vedeste che effetto vicino alle luci dell'albero :P ...
C'era lo stand di Parolin e non vi dico che coda, vendevano gli schemi a partire da 7 euro evidentemente non conoscono Megghy ...
In un'altro padiglione vendevano stoffe di tutti i tipi ( bellissime), per tovaglie, per tende, c'era il lino, l' emiane, l'aida, insomma di tutto di più, c'era un assortimento vastissimo di strofinacci e asciugamani della Graziano, Dmc, e tante altre marche, l'unica cosa che non ho trovato è l'aida impression ma forse in quel mare di tessuno mi è sfuggita.
C'era uno stend pieno zeppo di saponette di tutte le forme... e c'erano gli stend per lo scrapbooking... insomma ragazze ci sarei ritornata anche ieri ma la famiglia non era d'accordo
Ahhh dimenticavo, finalmente ho trovato gli acroche che cercavo da tanto
Posterò le fotine dei miei acquisti il prima possibile :P
E adesso aspetto con ansia la fiera di Bologna
Paola
Partecipo a:
SWAP
Ti dono un cuore
Il mio ricordo profumato di te
Segnalibri