grazie malù, saluti abbracciosi anche a te....
SI.
NO.
Altrove.
Anche quest'autunno ci sarà quest'appuntamento alla fiera di Vicenza, dal 22 al 25 ottobre!!
Per saperne di +:
http://www.abilmente.org
Ultima modifica di Amministratore; 04-08-2010 alle 01:00 Motivo: Pulizia codice
parlando con un'amica che lo scorso anno era andata,mi ha detto che di puntocroce c'era pochissimo,c'era molto feltro,pannolenci,country painting ed altre tecniche,comunque sia ,un pomeriggio all'interno penso sia sempre piacevole ,almeno per scoprire novità,ciao,fiorella
Fiorella, hai ragione effettivamente di punto croce non c'è molto. Ma dipende la tua amica a quale Abilmente è andata, ci sono due edizione 1 in autunno che è immensa e un'altra in primavera più ridotta, Comunque in entrambe c'è molto cucito creativo, country painting, decoupage, feltro e soprattutto tante tantissime perline. Comunque come hai detto tu si va anche per vedere cosa c'è di nuovo in giro.
Ho partecipato a:
concordo io sono andata ad entrambe milano e vicenza.. e effettivamente adesso vanno " di moda " molte tecnike divers ee il punto croce è un po' limitato..ma ci sno degli stand da restare a bocca aperta e cmq nn si riesce a venire via senza aver comprato nulla...siete avvisate ..
a questa devo rinunciare xkè ho l'incontro del catekismo del cry..mi piacerebbe quella a metà novembre a bologna
Segnalibri