L'idea di Roma mi piace, però andiamo anche a Vicenza!!!
Bacioni-oni-oni
buona l'idea di vederci a Roma !!!! Personalmente, avendo già visto Vicenza due mesi fa, non credo che ci siano tantissime novità....forse Roma ci racconta qualcosa di più e di diverso: è o non è Caput Mundi?!?Originariamente Scritto da CIANA
non accantoniamo l'idea !
Un bacio e tanti auguri per il tuo onomastico
floriana
io ci sono SICURAMENTE...e mi faccio full immersion di tutti i corsi...questo giro lascio a casa tutta la famiglia...forse mi porto la suocera...pero' rischio di sfigurare lei nei lavori manuali è strepitosa.....
Per Roma io ci sto...organizziamo qualcosa dai...magari l'ideale sarebbe 2 gg con pernottamento....
Stefania
io sono stata in fiera in cerca di materiali scrapbooking sia nell'edizione primavera che autunno dell'anno scorso e devo dire che erano due cose totalmente diverse una dall'altra!
questa addirittura la fanno nel padiglione centrale sicchè si preannuncia ancora più grande e ricca!!
potremmo trovarci a fare uno corso tutte assieme....
sarebbe bello riuscire a vedere anche abilmente, ma mi accontento di andare a MANUALMENTE al Lingotto di Torino i primi di ottobre.
Vi terrò aggiornate sulla data esatta!
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Ciao come dicevo stamattina in chat io ci sono per Roma ho piu' tempo per organizzarmi (vivo a 3000 km. dall'Italia) sia economicamente sia per quanto riguarda il lavoro, cerchiamo crocettine romane disposte ad organizzare un pernottamento due giorni o tre giorni dipende dai costi, sarebbe l'ideale, Fiorella non puoi mancare mi devi insegnare l'ardangher!!!!!!!!!! sicuramente l'ho scritto sbagliato.
Non vedo l'ora ciao a tutte
Giovanna
Segnalibri