Si Lella!! E' proprio quello!! Ti mando subito un mp!!
mando anch'io le foto dei miei acquisti di Abilmente...con la mia dolce Rubin inclusa!
Ho visto anch'io lo stand con la signora francese che vendeva i tessuti tinti da lei, ma purtroppo a quell'ora avevo già speso tutto il mio budget che era mooolto povero quest'anno...ma in autunno mi rifarò!
Buona giornata a tutte!
Sono andata anch'io domenica a Vicenza e devo dire che effettivamente, come sempre, quella primaverile è sempre più piccola. Tantissimo scrap e tantissime perline come sempre, meno country painting ma tanto feltro, ricamo e quilting. Purtroppo il mio badget era limitatissimo quindi mi sono accontentata di guardare ed acquistare pochisime cose. Ho cercato inutilmente una scatola portagioie con la ribalta (quelle in cartone pressato pere intenderci) da poter rivestire, qualcuna di voi sa aiutarmi indicandomi dove posso trovarla? Grazie in anticipo, darò un occhio al post del raduno per Roma quasi quasi ci farò un pensierino, se capita nel fine settimana giusto posso approfittarne per andare a trovare mia sorella a Napoli e fare un salto insieme a Roma.
Ho partecipato a:
Ho visto alcune scatole come quelle che ti interessano su
LeMercerie.it :: Il più grande centro dedicato all'hobbistica femminile in Italia
A presto!!!
Ciana sarebbe un vero piacere partecipare al raduno, ci penserò su perchè per il lavoro non è proprio l'ideale come periodo.
Malù ho dato uno sguardo al sito che mi hai detto ma non ho visto quello che cercavo, c'è solo in legno e non in cartone. Non dispero però, grazie per la dritta comunqe.
Ho partecipato a:
Melina prova a dare un'occhiata qui:
Cartonnage : Kits - Des Filles et une Aiguille
E' il tipo di scatola che cerchi?
Segnalibri