dany ma arriveresti il venerdì??????
Daniela non ho ben capito, tu arrivi col treno a Padova? Comunque in ogni caso secondo me ti conviene trovare da dormire a Vicenza perchè a Padova vicino alla stazione non sono posti tanto raccomandabili per due donne sole la sera, Padova è più grande rispetto a Vicenza e c'è un po' di tutto. Secondo me ti conviene trovare a Vicenza e ripartire la mattina dopo da lì. In ogni caso se trovi un alberghetto anche vicino al centro poi non c'è problema per portare te e tua mamma, io per esempio vengo con la macchina a Vicenza pertanto non sono appiedata
Ciao a tutte, non vorrei deludervi, ma in primaverà non ci sarà lo spazio dedicato esclusvamente al ricamo, non ci saranno le scuole e associazioni ed esposizioni, tutto questo ci sarà solamente alla fiera di ottobre, una sola volta l'anno. Ci saranno molti negozi come Il Telaio, con libri, tessuti, schemi ecc.
Se venite esclusivamente per il ricamo, o per chi abita molto lontano, consiglio Abilmente di ottobre. Per tutti gli altri hobby invece è sempre una fiera importante.
dipende io sono x il punto croce eppure l'anno scorso a marzo ho trovato molto.. certo dipende sempre una da cosa vuole in particolare... io ho preso tele - skemi - ricamabili... di certo n si può pensare alla fiera come una ... occasione di sconti o prezzi ribassati .. questo no
certo quella di ottoble è il plus....
ciauz ila
Se riesco ad organizzarmi vorrei andarci venerdì... gg libero da impegni e lavoro... lasciando figlia e marito a casa!!!! Se no non si vede nulla...
La piccola sonia farà 13 mesi tra qualche gg e non sta ferma neppure a legarla e mio marito non mi fa vedere nulla.... quindi se riesco venerdì fuggo e vado e se trovo qualcuno che mi vorrà fare compagnia io ne sono felice!!! Parto da vicino ad Alba (Cn) se a qualcuno interessa...
Grazie delle informazioni, mi sa che opterò per quella di ottobre, 20/23 se non sbaglio.
Ho parlato di Padova perchè la freccia argento passa di lì e poi avrei dovuto cambiare treno.
Ciao a tutte.
Segnalibri