Ciao Emanuela, com'è andata in fiera?
Ci sono cose meravigliose come sempre?
Io ci vado domani, e sono sicurà che sarà bella come sempre.
Ciao, finalmente si avvicina la data fatidica.....Abilmente autunno apre i battenti giovedì ed io, assieme ad un nutrito gruppo di amiche, sarò in prima fila come al solito.
Non vedo l'ora!!!!!
C'è qualcuna di voi che andrà in fiera giovedì? Mi piacerebbe molto incontrare qualche forina......Kiss Manu
Ciao Paola, come al solito la Abilmente non ha deluso le aspettative......unico neo negativo la grande partecipazione di creative, in tanti anni che vado in fiera non ho mai visto un aflusso tale. Le cose viste hanno ripagato tanto che ci ritorno non so se domani o domenica ma ci torno di sicuro perchè è impossibile vedere per benino tutto in una sola volta...
Confermo, meravigliosa come sempre e strapiena di gente, l'unica cosa che ho notato è che era poco Natalizia rispetto agli anni precedenti.
Quest'anno ci ho portato mia suocera, sembrava una bambina in un negozio di giocattoli, peccato esserci andate soltanto il pomeriggio, mi rifarò con la fiera di Bologna ...
Una super critica invece al servizio navetta, l'autista ha pensato bene di saltare l'ultima corsa , se non fosse stato per un ragazzo del servizio parcheggi saremmo ancora lì, gentilmente, con il suo furgone ha portato le ultime persone alla loro macchina, anche perchè a piedi in tangenziale sarebbe stato impossible camminare.
Paola
Partecipo a:
SWAP
Ti dono un cuore
Il mio ricordo profumato di te
Segnalibri