grazie ila ..anna lela
buon di visto ke ormai si avvicina la data su segnalazione di nadia
apro un post sulla fiera di bologna ke si terrà nel week end del 19 novembre
Fiera Il mondo Creativo Bologna - Il mondo Creativo: Salone dell'Hobbistica Creativa, Belle Arti e Fai da Te | abcfiere.com
ki ci è già stata potrebbe dare qlk dritta sugli stand ke c'erano e consigliare le ragazze ke avranno dei dubbi e xkè no... organizzare anke qui un bell'incontro credo ci siano già adesioni nell'aria
ciauz ila
Ultima modifica di CIANA; 18-09-2010 alle 08:12 Motivo: modif data
io però riesco solo il sab pomeriggio o la domenica. ragazze per visitare la fiera di bologna ci vuole una giornata intera o mezza?
che differenza c'è con quella di vicenza? non ci sono mai stata.... sarei tentata di andare ad entrambe ,grazie annalela
anna in genere queste fiere sono tutte uguali.. dipende molto da una cosa cerca.... se guardai magari ki sono gli espositori riesci a farti un idea di quello ke puoi trovare o di quello ke vuoi trovare.. di oslito quelle autunnalli son + belle a mio parere xkè sono molto + grandi avendo anke da esporre le cosine di natale... io nn ci sono mai stata a quella di bologna ma vedrai ki ci è andata ti potrà dare notizie + mirate
ciauz ila
io e mia figlia ,sono 2 anni che andiamo c'è un po di tutto
dal decoupage,ricamo,maglia, patchwork,punto croce,x la bigiotteria ,stoffe
lana,filati e tante cosine per il natale.
io se posso sicuramente andrò,con mia figlia naturalmente,di sabato però
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Segnalibri