mamma mia nn vedo l'ora..... ho già fatto una bella listina di cosine ..alemno da vedere .. e poi nn si sa mai ke diventino anke mie
SI.
NO.
Altrove.
noooooooooooo Ila, io vengo accompagnata SOLO da cognata e figlia, sabato alla fiera di Vicenza c'eranno pochissimi uomini e ti giuro mi facevano pena, alcuni erano mogi mogi altri stavano inveendo contro le mogli per averli portati fino là ...
ovviamente non sono tutti uguali ma conoscendo il mio preferisco lasciarlo a casa
Paola
Partecipo a:
SWAP
Ti dono un cuore
Il mio ricordo profumato di te
bhè certo hai ragione anke milano erano tutti in fila seduta coi cappotti delle moglie e delle amike.... e mi facevano ridere...
al mio xò al contrario nn dispiace... è contento cmw di accompagnarmi e vedere con cosa gli sperpero il patrimonio
cmq come dicevo conoscendo anke il marito di donatella parlerebbero cmq di auto e così via..e assendoci appunto la mostra del modelismo potrebbero dedicarsi a quella visita anke se il ciano nn è un appassionato ..poi nn è detto ke pur eio lo usi come appendino
alla fine è un altro sistema x staccare un attimo la spina .... dai figliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Buongiorno ragazze,
poiché con mio grande dolore e dispiacere ho dovuto saltare la fiera di Milano, e a Vicenza mi era impossibile andare, mi piacerebbe rifarmi almeno con quella di Bologna, con il treno è abbastanza comodo arrivarci, anche se ci vogliono diverse ore. Mi sapete dire a che ora pensate di fissare l'appuntamento all'ingresso, così comincio a spulciare l'orario ferroviario e a programmare l'andata e il ritorno?
noi probabilmente andimao in makkina a da casa mia sono un paio d'ore ..sperando nel traffico e nella nebbia
mi sa ke cmq la fila all'ingresso sarà lunga... quindi prima si arriva prima si entra e si ha + tempo x spulciare tutti gli stands.... direi di dare come orario le 10.30... ma sarebbe meglio trovarsi già dentro.... xkè se aspettimao fuori si riskia ke la fila aumenti ..nn so ditemi voi
ma tu di dove sei????? noi cmw l'austrada la prendiamo a melegnano e la massimo ci si mette d'accordo
ho capito ...già io sono un po' + in giù
urca nn avevo letto dunque noi saremmo + di 15 .... tute isiem comprese le altre ragzze deglia ltri forum x voi va bene conteggiarci tutte tanto poi si sa ke ci
si perderà xkè magari una si ferma ad uno stand piuttosco ke ad un altro..
xò è bello los tesso potersi incontrare e fare una bella fotina e xkè no usufruuire di uno sconticino
allora io so di ceto ke il " mio gruppo " saremo in 9
qui di mondo blu c'è
malù
paola
pikki
cielo
e fanno 4.. con ki venite acconpagnate?????
mi sa ke a 15 ci arrivamo così poi si può sentire
Segnalibri