ke ridere anke a piedi a ki lo dici
SI.
NO.
Altrove.
ciao Ila, arrivo dalla provincia di venezia, verrò con mia figlia e mia cognata, non so ancora se in treno o in macchina, ma verrei anche a piedi pur di non perdermi la fieraOriginariamente Scritto da CIANA
per quanto riguarda il numero di cellulare, mi fate sapere quando ce lo scambiamo ?
Paola
Partecipo a:
SWAP
Ti dono un cuore
Il mio ricordo profumato di te
bè se riesco a prendermi i giorni al lavoro vengo anch'io.. però vorrei qualche informazione in piu..avete deciso x il sabato e mi sta bene ma si dorme li o in serata si torna ognuno a casa sua...sapete venendo da roma è dura...piu che altro con i tempi..
SE UN GIORNO DIRAI CHE NON MI
AMI PIU' VUOL DIRE CHE NON MI HAI
MAI AMATO....
anche io riesco a tornare a casa
volevo dire ke siccome freq altri forum come già sapate il gruppetto è crescito e spero vi faccia piacere... + siamo meglio è no?????
a oggi siamo in 11.. e speriamo se ne aggiungano atre.... sicuramente passeremo una bella giornata e io cerkerò dis coprire tutti i vostri segreti crocettosi ci sarà sola da imparare... espendere i soldini
Vale anche per me, alla sera si torna al nidoOriginariamente Scritto da CIANA
Non lo so Maria Luisa se a Bologna lo fanno, a Vicenza si, ci dovremmo informare, così i soldini che risparmiamo li possiamo spendere in fieraOriginariamente Scritto da Malù
Paola
Partecipo a:
SWAP
Ti dono un cuore
Il mio ricordo profumato di te
mi sembra nn dica nulla sugli sconti cominitva solo sconto di 2 € compilando la skeda
ho letto un po' di nomi degli espositori e c ne sono un po' ke mi ispirano ma di sicuro allo stand dell'opitek farò una strage!!!!!!
http://www.opitec.it/opitec-web/st/Home
Segnalibri