Ciao,Ciana
Tutte queste faccine,sono per darti il calore di un sorriso in questo momento triste.Ti sono vicina anche io,moltissimo.
Un abbraccio forte forte,Lella.
SI.
NO.
Altrove.
grazie ragazze mi è molto di conforto.... come accade spesso in questi casi.....gli amici vagono + di motli aprenti anke xkèx i suddetti il dolore passa in secondo piano e si avventano su quello ke rimane.... mi apsettano momenti in cui dovrò serrare i denti e fare bel viso a cattivo gioco....ma al vita è anke questo..grazie ancora
ciao Ilaria mi dispiace tantissimo, ti sono vicina anche se solo virtualmente ma sappi che la vita và avanti,anch'io 2 anni fà ho vissuto un periodo così nero x la perdita di mia mamma, ma ho dovuto rialzarmi dal dolore che mi aveva stesa a terra x la mia famiglia e mio padre rimasto solo a 60 anni.un abbraccio dal profondo del cuore
Mi spiace Ilaria...purtroppo la vita è fatta di cose belle e di cose....
Anche se in questi casi le parole servono poco ad alleviare il dolore ti esprimo le mie piu' sentite condoglianze.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Per chi viene a Bologna:
Ricordate di visitare il sito della fiera ( l'ho citato nelprimo intervento ) per stampare il coupon che dà diritto allo sconto di 2 € all'entrata. Dopo aver inserito i vostri dati, potete stamparne quanti ve ne sevono....
A presto...
Segnalibri