ILOVEHOBBY (23-02-2011)
ke belloooooo la prima edizioneeeee qui ..a casaaaaaaa
vi metto il link x ora è quello di fb
Fiera HobbyIdea | Facebook
ciauz ila
ILOVEHOBBY (23-02-2011)
allora ieri dopo il lavoro ... ci sono andata..
raga saremo state in ... 10...ciano compreso .. ke figata mi sono girata in santa pace tutti gli stand
x essere la prima edizione è stata fatta davvero bene ..a pari delle altre fiere ke ho visto . .. è stata una sorpresa ..bravi
allora lo sapete ke faceno solo punto croce .... mi son diretta subito a quegli stand.... ke erano fodamentalmente solo 2 ..come al solito quello della dmc.. ke praticamente era con il filo di arianna... e un altro carino .... la coccinella... ke aveva xò un po' di tutto ... la coccinella merceria
naturalmente tanta rabbia x n saper fare altro... le borse fatte all'uncinetto con la fettucciaaaa... favoloseeeeeeeeeeeeeeeee .. ke xò ieri sera n facevano il corso se no ci avrei provato
e poi tante pietre decupage pizzi fimo nastrini stoffe saponi ...
e nn poteva mancare.. donatella ciotti.... lei ke ha una merceria proprio in centro....cazzarola x natale ho preso 3 mt di bordino d'orato .. 15 eurini .. e ha pubblicato un sacco di libri... faceva corsi x collane con pietre e in macràmè .. m aqui troppo delicato n faceva x me
e come al solito mica sono venuta via a mani vuote.... e nemmeno il ciano .... la parte dolciaria è la sua.. e nn ci crederete .. ma ha speso + di me
purtroppo li le fotine nn le ho fatte .. ho dimenticato a casa a makkina... cmq questo è il bottino
baciuz ila
ottimi acquisti,
ilaria,ti devi cimentare con il lino?
vedo che hai trovato anche la tela aida nera,
aspettiamo di vedere i lavori conclusi
ciao,fiorella
Segnalibri