certo + siamo melgio è.. tu da dove arriveresti???????
son tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
anke a me è dispiaciuto n conoscere nessuna di voi.. dai ci saranno altre occasioni ne sono certa
allora x il semplice punto croce nn c'è molto.. lo stand della ..mannaggia mi sfugge.cmq è il primo sulla sin quando si scende dala scala mobile ... e poco altro rovaris mi sembra quello con gli skemi tutti rossi ... il resto tutto cotonine, perline, bijoux, feltro, bottoncini, decoupage ..... un sacco di cose bellissime x natale... oddio avrei comprato tutto ma poi ke ne fò?????
ecco una visuale dall'alto
[attachment=3:30c94]IMG_4531.JPG[/attachment:30c94]
e questa sono io.... naturalmente mentre mangio .. è bhè dopo la fatica dello shopping
i miei acquisti
[attachment=1:30c94]IMG_4535.JPG[/attachment:30c94]
particolare
[attachment=0:30c94]IMG_4536.JPG[/attachment:30c94]
Ma quante cosine che hai presooooooo!! wowowowowowowow!!!
speriamo che domani ci sia ancora qualcosa, anche se come dici tu per xxx c'è poco, uffa uffa, io tutto il resto non lo so fare, mannaggina!!! L'ho sempre detto che dovrei imparare! ho provato a leggere qua e la le varie "istruzioni" su internet ma non ci capisco una cicca!
ma cosa sono quei cosa neri di varie forme? A cosa servono?
Ciao
Roberta
allora lo stand è quello della dmc e filo di arianna.... ma si può dimenticarsi questo nome????
sono degli appendini x appenderci i ricami son carinissimi e in questo stand è dove costavano veramente poco rispetto agli altri e ce n'erano di forme diverse e tutti molto belli.... e come al solito il nome dello stand nn me lo ricordo.. ma sarò fusa......
esempio
Segnalibri