ragazze,incontratevi,bellissima occasione per conoscerci,vi invidio,ciao,fiorella
Ciao a tutte,
non so se sia i posto giusto per farlo (nel caso, spostatelo), ma volevo segnalarvi questa fiera che si terrà a milano a metà ottobre.
potrebe essere un ocasione per noi della lombardia per incontrarci e andare insieme....
chi è interessata può contattarmi via mp oppure direttamente in questo post...
intanto vi lascio il link:
http://www.hobbyshow.it/edizione_mil...sentazione.asp
sperando di andare insieme...
un bacio
ragazze,incontratevi,bellissima occasione per conoscerci,vi invidio,ciao,fiorella
che bello lidia peccato che non possa venire. ho già organizzato un viaggetto destinazione milano per gennaio. che peccato averlo saputo prima.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
raga io mi sono presa un giorno di ferie e insieme ad altre 2 corcettine ci andiamo venerdì 16 i prim giorno ke apre dovremo trovare poca gente e ancora tutte le cose disponibili
lasciamo la makkina a famagosta e poi preseguiamo coi mezzi....
c'è qlkuna ke si unisce????? sarebbe un piacere
ohhhhh noooooo!!!
mi spiace graziella sarebbe proprio stata l'occasione per incrociarci...
la mia idea era andare di sabato mattina x avere più tempo, ma siccome il venerdi lavoro solo fino alle 4.15 e sono a 2 passi dalla fiera, potrei aggragarmi al pomeriggio....
ci sentiamo!
Segnalibri