Grazie Cielo, sarebbe bellissimo poterla visitare....credo che se ci andassi mi dovrebbero trascinare via con la forza...
con grande dispiacere devo rinunciare.... speriamo per la prossima volta!
Ciao, qualcuna di voi ha in programma di visitare l'Hobby Show di primavera a Milano? il venerdi e il sabato tengono un corso di cartonnage.
Hobby Show Milano 2010
Grazie Cielo, sarebbe bellissimo poterla visitare....credo che se ci andassi mi dovrebbero trascinare via con la forza...
con grande dispiacere devo rinunciare.... speriamo per la prossima volta!
Ultima modifica di Eledwyn; 24-03-2010 alle 15:26
Ho trovato un Hobby Show di primavera sicuramente più modesto e limitato rispetto all'edizione autunnale, che comunque è stato capace di regalarmi alcune chicche strepitose, per le quali è valsa la pena di pagare il biglietto d'ingresso.
Inizio questo breve reportage presentandovi M.me Véronique Maillard, una signora deliziosa, amabile e garbata, con la quale ho avuto una piacevolissima conversazione (benché assai zoppicante a causa del mio scarso francese e del suo ancora più scarno italiano... ) sul punto croce e in particolare sui suoi libri. Ovviamente non ho potuto trattenermi dall'acquistare alcuni oggettini sfiziosi, così tremendamente francesi...
I piccoli accessori Rovaris, spille, charms e collane.
Domanda: ma voi ve la sentireste di sedervi su una sdraio come questa???
E anche da Rovaris mi sono rifornita di qualche gingillo; per la verità avrei voluto impacchettare l'intero stand e portarmelo a casa, ma per farlo devo prima vincere al superenalotto...
Ultima modifica di cielodirlanda; 30-03-2010 alle 00:09
Segnalibri