ciao bella! io conto di andare ma ancora non so quando perchp vorrei unire l'utile al dilettevole e fare qualche corso! magari aggiorniamo in questo post ok?
Ciao a tutte,
sono nuova e siccome manca poco alla fiera per le creative di Roma (www.hobbyshow.it/roma) mi piacerebbe sapere se qualcuna di voi ci andrà e se avete mai organizzato incontri in queste occasioni.
Buona giornata
ciao bella! io conto di andare ma ancora non so quando perchp vorrei unire l'utile al dilettevole e fare qualche corso! magari aggiorniamo in questo post ok?
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Ciao Alessandra,
se ci mettiamo d'accordo e formiamo un gruppetto, posso venire anche io.
Ci sono stata una volta sola e non mi ha entusiasmata, anche perchè a me interessa solo il punto croce e ce n'era veramente poco...........
Ci posso fare un pensierino, tengo d'occhio il post, ciao.
Ciao Daniela,
in effetti per il punto croce non c'è mai granchè, io sono stata a diverse edizioni ed è sempre così, invece dovresti vedere la fiera di Vicenza (Abilmente), ho avuto la fortuna di andarci ad ottobre 2010, un intero padiglione solo per il ricamo e poi altri due padiglioni per tutti gli altri hobby creativi, uno spettacolo, sono tornata bambina
Comunque teniamoci in contatto qui sul post.
Ciao!
A Vicenza ci sono stata lo scorso anno, trascinandoci anche mia madre e devo riconoscere che sono tornata bambina anche io, vero Ila?
E' una fiera stupenda e ci sono un sacco di idee, da acquistare e da tener presenti.
Quasi sicuramente ad ottobre farò il bis, mi è piaciuta troppo................................
Parigi? Sarebbe bello organizzare un gruppetto in gita.........................................
Per quanto riguarda Roma, ci devo pensare su.
Baci
Vicenza mi è piaciuta troppo..................
O forse mi è piaciuta la compagnia?
Buonanotte
Segnalibri