ciao io sono stata l'anno scorso .. quest'anno passo .. ho provato a vedere il sito ma è bloccato ..peccato
ciauz ila
ciao sono la "nuova" Fantasia alias Cristina
vorrei andare all'hobbyshow di roma (lo scorso anno non sono andata,,) e volevo sapere se qualcuna di voi ha organizzato un incontro per poter partire assieme e goderci una giornata spensierata e allegra... come dicevo sono appassionata di decoupage e tutto cio' che sia pittura e decorazione, io abito in provincia di Roma e precisamente a Velletri;
fatemi sapere cosa pensate della mia idea e teniamoci in contatto. Ciao ciao.
Cristina io ancora non ho deciso se ci vado ma credo di si ci teniamo in contatto
Se vuoi fare una passeggiatina nel mio blog puoi cliccare qui
Sto partecipando a:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
A scuola con Natalia - lezioni di PC Stitch
Calendario dell'avvento con Fizzy Moon
Sal: Amigurumi X
ciao! io vado all'hobby show di roma domenica 16 con mi a madre a un paio di amiche! ci siamo prenotate per diversi corsi gratuiti, due di country painting e due di decupage! anche a me l'anno scorso non è piaciuta granche ma quest'anno mi sono organizzata e starò l' tutto il giorno!!!!! tra l'altro sul sito ufficiale puoi scaricare lo sconto per lì'ingresso!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
ciao, io andro' quasi sicuramente venerdì perche' secondo la mia esperienza trovo piu' calma e anche i corsi sono più tranquilli e c'è piu' scelta perfino sui materiali. Dmenica c'è molta confusione e ho rischiato di non trovare quello che cercavo e poi, anche le dimostratrici avvertono una certa stanchezza...
Se dovessi cambiare idea fammi sapere...ciao ciao e buona giornata
purtroppo mi è impossibile ripensarci, lavoro tutta la settimana e la domenica è l'unico giorno libero che ho!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Quest'anno la salto.
L'anno scorso mi ha delusa e non ho trovato niente per me, dato che mi interessa solo il punto croce.
Confido nella fiera di Vicenza.
Fammi sapere com'era.
Ciao
in partenza per l'hobby show! mi aspettano ben 4 corsi gratuiti!!!! WOW!!!! vi farò sapere e magari posto anche qualche foto!
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
Segnalibri