wow che bello un intero week end ... è molto diverso che stare insieme solo un paio d'ore
vi divertirete molto sono esperienze che segnano e fanno capire che dietro ad un avatar possano nascere vere amicizie ...
non capisco quelle persone che a tutto questo non credono.... non sanno che si perdono
forse però sarebbe meglio spostare la discussione nella sez ..raduni ( corsi ed eventi ) ..dove tra l'altro ... c'è già la discussione del 1° raduno di megghy quindi forse sarebbe meglio chiamare questo ... 2° .. per poi non confondersi
aspetto con ansia le fotine e il resconto
ciauz ila
L'idea è super!Peccato che proprio a ottobre debba operarmi,ci sono anche i miei genitori 91enni che non posso lasciare,anche se c'è Gica.
Sono certa ke anche in carrozzina un posticino per me lo avreste trovato.
Grazie dell'idea di condividerlo con chi non sarà presente,me lo vedrò,spero,da casa.
Grazie per l'offerta di alloggiare a casa vostra:è proprio vero,SIETE FANTASTICHE!!!! Anna(Grazia)
Ciao, allora la data è
22- 23 OTTOBRE (sabato e/o domenica)
la partecipazione è libera, nel senso che chi vuole può restare da sab a dom (fino ad esaurimento posti letto, 3 da me , altrettanti da Giulietta, preciso entrambe abbiamo i cani) o anche prendere una pensione..., o venire a trovarci solo il sab o la dom.
speriamo non piova così stiamo in giardino, altrimenti in casa davanti al camino..................
ciaoooooo
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Mi piacerebbe moltissimo partecipare....ci faccio un pensierino...intanto domani provo a chiedere ferie per il 22....se me le danno lo prendo come un segno del destino!!!!! Nel caso posso approfittare dell'ospitalità di qualcuno, mi basta un posto per mettere il sacco a pelo, sono abituata????
Grazie mille
mammagiulietta (21-09-2011)
Come ti capisco!Quando riesco ads andarci esco con min.5/6 giornali e di soloiioto anche un 800gr.di lane diverse o di cotone=portafoglio vuoto!
Dovrò andarci dopo il S.Natale xchè.NOTIZIONA!AI PRIMI DI APRILE SARò NUOVAMANTE NONNA!!!!
Fra poco non potrò collegarmi x un mesetto circa.Non dimenticatevi di me.Dite una preghiera il 13 e il 20 ottobre che tutto vada bene.Ho una paura che non potete immaginare.Unbacio speciale alle moderatrici della maglia e un baci anche a Malù ed Elvira.Anna(Grazia)
mammagiulietta (21-09-2011), marinasmn (21-09-2011)
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Barbara ci sono anch'io, se avete un posto libero altrimenti anch'io ho il sacco a pelo e materassino... ci riaggiorniamo a metà ottobre, ciao
Qui trovate i miei lavoretti:I miei lavori a maglia / Roshann - miei lavori - Roshann /
I miei ricami - roshann
Il mio blog: http://ilgiardinocreativo.blogspot.com/
mammagiulietta (21-09-2011)
Segnalibri