udite udite...
grandi novità in V&V!!! da sabato 1 giugno fino a giovedì 6 giugno nello show room di V&V in via Soperga 45, a Milano ci sarà l'esposizione dei lavori della loro scuola di ricamo (vi assiguro una gioia per gli occhi quei lavori e in concomitanza, una vendita promozionale sui tessuti da ricamo e filati con sconti interessanti...
ne approfitto per ringraziare Paola, che mi ha dato l'interessante informazione e anche per segnalare che il giorno 8 giugno, sempre negli spazi di V&V si terrà un evento speciale:RicAmare incontra le lettrici, in concomitanza con la Giornata mondiale dell'uncinetto e della maglia
vi allego la locandina così capirete meglio
(io ho partecipato al primo degli eventi che hanno organizzato: una giornata "ricamosa" con Paola Gattiblu e Renato Parolin ... indimenticabile, ve lo assicuro)
chissà che non ci si possa incontrare là il giorno 8
Ultima modifica di maria27; 29-05-2013 alle 23:35
Che bello, è un'iniziativa molto interessante, mannaggia io però non ci posso andare, sai com'è vivo in un isola e spostarsi è più difficile...quando sento notizie come questa mi viene uno ssss-cioppone!
kiss, kiss miriam p.
" Sono una culla,dondolata da una mano,nel vuoto di un vortice. Silenzio, silenzio! " (Paul Verlaine) miriam p.
Mannaggia Maria, come verrei volentieri................................. ho letto proprio ieri la notizia su Ricamare, ma anche pensando e ripensando, in questo momento non riesco proprio a far coincidere la cosa con il momento un po' complicato che sto vivendo................. Se vai, mi raccomando, facci un bel resoconto, almeno potremo viverlo un po' di riflesso.....
Grazie della segnalazione! Baci!!!!!!
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
bamby (31-05-2013)
Non vale!!! Questo è un processo alle intenzioni... Alla faccia dello Stato di diritto! E poi non è colpa mia se Giuly aveva fatto foto "no buone"...
Adesso sei costretta: vogliamo le fotoooooo!!! Dal momento che moriamo d'invidia per te che potrai partecipare, è il minimo che puoi fare!
Convinci le signore, ti prego...
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Segnalibri