mammagiulietta (03-07-2013), sandra 24 (10-06-2013)
resoconto super veloce, in settimana renderò giustizia all'evento
mercoledì sono andata a lustrarmi gli occhietti alla mostra dei lavori delle "scolarette" della scuola di V&V ... ho fatto le foto (ovviamente non mercoledì, ma giovedì sera, perchè mercoledì avevo sì la macchina fotografica, ma non la scheda ) le foto le posto in settimana, sempre che nel frattempo non mi si fonda qualcosa
oggi invece giornata uncinettosa: ci è stato fornito il materiale per fare una borsa e una collana all'uncinetto, ho imparato i punti (fatto un pezzo di borsa e un pezzo di collana) ... a presto le foto ... e non spingete che tanto non scappano
mi sono anche interessata per quanto riguarda il prossimo incontro che dovrebbe essere a luglio; vi terrò informate
mammagiulietta (03-07-2013), sandra 24 (10-06-2013)
aspettiamo con ansia il reportage,saranno state bellissime giornate
grazie
ciao,fiorella
comincio con la foto del primo evento l'incontro con Paola Gattiblu e Renato Parolin; la redazione di RicAmare mi ha molto cortesemente autorizzata a postare la foto pubblicata sulla rivista del mese di giugno
guardate che belli, lascio la "parola" alla redazione
p.s. in un angolino ci sono anche io, o meglio la mia "zucca"
ecco cosa nasce dalla loro scuola, chiedo scusa alle artiste, so che le mie foto non rendono giustizia ai loro capolavori, ma questo è quel che passa il convento , ma tranquille, sarete vendicate, perchè sandra sicuramente mi bacchetterà sulle dita
comincio
broderie suisse, fili contati e hardangher
mammagiulietta (03-07-2013)
sandra 24 (02-07-2013)
punto croce, ricamo libero, intaglio, sfilature e hardanger
con questo ho terminato
Ringrazio Paola, Giovanni e la Redazione di Ricamare per la pazienza dimostrata nei miei confronti (un reporter come me è un incubo per chiunque) e per avermi permesso di condividere con voi quanto le "alunne" della Scuola di Ricamo Rosy Viario Bianchi hanno saputo creare
grazie di cuore
Ultima modifica di maria27; 02-07-2013 alle 14:53
che mani d'oro,che raffinatezza,
un applauso a tutte le ricamatrici ed alle maestre
grazie maria
ciao,fiorella
maria27 (02-07-2013)
Non ci sono parole, ma che bei lavori....................... complimenti alle manine d'oro delle allieve e alla nostra super reporter che ha fatto un lavoro egregio!!!!!! Marina
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Segnalibri