wow beata te! quando sento nominare Parigi non posso che pensare a qualcosa di meraviglioso! buona fiera!
Buona serata a tutte, qualcuna di voi emigra oltre confine? Io quest'anno, con la complicità di alcune amiche, sono riuscita a realizzare un sogno e sarò a Parigi per l'Aiguille en fete il 15 di febbraio. Chissà, magari qualcuna di voi sarà lì e sarebbe proprio carino incontrarsi.....
manulella (04-02-2013)
Sono rientrata, fantasticamente distrutta.......E' stata una bellissima esperienza da ogni punto di vista. La fiera avrebbe fatto la gioia delle amiche lanose.....c'era molta lana anzi, molta bellissima lana, non sò come ho fatto a trattenermi ma ci sono riuscita! Ho incontrato anche l'anico Parolin e ho conosciuto Isabelle Vautier, che hanno presentato i nuovi libri (a quello RP non ho saputo resistere) poi molte xxx...Non c'era molta varietà ma cose molto belle e di qualità. Abilmente, comunque, è più grande e varia. Accontenta molte + hobbiste!
non ci posso credere! Vicenza è più bella?!?! ed io che credevo che Parigi fosse il non plus ultra per noi grandi ricamatrici....
e poi, sempre perchè il mondo è veramente piccolo, questo messaggio l'hai scritto tu che sei di Riviera del Brenta ed ha risposto Ciana che è di Giussago...io sono di Mestre e vivo a Giussago!
sono innamorata d questo sito, ma trovare anche amiche così vicine, beh, è veramente il massimo. mi sento a casa!!!!
G I O R G I A
[SIGPIC][/SIGPIC]
Segnalibri