Caro Ammy
Sono pienamente d'accordo con la tua decisione
In effetti sabato sono state scattate foto e in alcune ci sono anke Salvo e Tonia...
Faccio rikiesta di poter aderire al sub forum
1 abbraccio
Come avrete facilmente constatato, su V/richiesta, è stata da poco aperta una nuova sezione "Noi ci siamo Incontrate".
In questo Sub-Forum saranno inserite le foto di utenti, incontratesi in una qualsiasi occasione (fiere, manifestazioni, raduni, privatamente...) e che vorranno condividere la loro esperienza con le altre "forumine" attive e conosciute.
Chi vorrà aderire al gruppo ristretto faccia espressa richiesta in questo post.
Per l'accettazioni si seguirà, in linea di massima, la procedura dell'altro sotto-forum ristretto ("Mamme che si conoscono"), in quanto, pure qui, ci saranno immagini personali e con bambini.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Buongiorno....
faccio anch'io richiesta per aderire...
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Buongiorno a tutti.
Posso far parte anch'io di questo sub forum?
Grazie
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
mi raccomando la password deve rimanere segreta!!!! Spetterà alle moderatrici valutare se darla o meno. e naturalmente anche chi inserirà le foto dovrà dare il proprio consenso.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri