Pizza che bontà!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
  1. splendore
    splendore
    Ho tesoro mio !!!!!!!!!! io l'ha vado a prendere in pizzeria!!!!!!!!!!!!!
    ha ha ha !!!!!!!!!!!!! ma' ho in casa la ricetta della pizza che facevo al lavoro,
    mi hai fatto venir voglia di rifarla in casa!!!!!!!!!!!!!!!!!
  2. Natalizia
    Natalizia
    Ciao a tutte, posso unirmi a voi? Adoro la pizza, se potessi la mangerei tutti i giorni. Vado matta per la pizza margherita e la pizza di cipolle. Prima la cucinavo spesso, ora si diletta mia figlia e ogni tanto la cucina per tutta la famiglia, gli riesce pure meglio di come la cucinavo io!!!
    A presto....Paola
  3. annalisa68
    annalisa68
    anch'io non potevo unirmi a questo gruppo pizzofilo.. ahaha a me e a tutta la mia famiglia piace la pizza e un paio di volte alla settimana la preparo e sperimento sempre gusti diversi per variare
  4. pazzzia
    pazzzia
    Eccomiiii...sono una grandissima golosona di pizza...anch'io la mangerei tutti i giorni...quando torniamo a casa tardi la sera si ordina pizza! quando restiamo a cena da mia suocera (che non gli piace cucinare) si ordina la pizza! ogni tanto la prepariamo anche a casa...quando c'è la pizza è sempre una festa specialmente per me e i miei figli!
  5. orange juice
    orange juice
    Mie cara ragazze, benvenute nel gruppo!!

P.S.: E mentre ci sono, vi invito a postare le foto delle vostre squisitezze qui, nella galleria Immagini del gruppo, come ho fatto io!
  6. lalabastro
    lalabastro
    ci sono già da un po' ma non ero ancora approdata qui, scusatemi per il ritardo e ...buona pizza a tutte!!
  7. orange juice
    orange juice
    Ciao cara e benvenuta tra le pizzettare!!
  8. splendore
    splendore
    Salve pizzaiole!!!!!!!!!!come và!!!!!!! in queste feste ho mangiato la pizza con i figli!!!!!
    ne ho provata una nuova la" positano!!!!!" pomodorini,mozzarella di bufala,basilico e olio buono!!!!!!!!!!!!!
    la fine del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  9. silvia68
    silvia68
    Ci sono anch'io!!!! Spero di riuscire a fare una pasta per la pizza decente...devo dire che non mi è mai venuta molto bene, ma con i vostri consilgi migliorerò sicuramente!
  10. orange juice
    orange juice
    Ragazze, devo postarvi al più presto una pizza squisita che ho fatto sabato scorso! Gli ospiti hanno gradito.... si sono spazzolati tutto!!
Risultati da 21 a 30 di 39
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima