Nuovo SAL novembre

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
  1. girasole0411
    girasole0411
    Ciao, grazie a Milla che mi ha avvisato.......................in questi giorni sono un po' "stordita" diciamo.
    Io ci sono
  2. betty63
    betty63
    Grazie a tutte, care le MIE ragazze!!!

@Silvana: tesora, al momento non faccio vedere nulla, questa volta si va sulla fiducia ... la punizione è sempre in agguato: gli aghetti del 28 ora si trovano facilmente!

Baci care
    B.
  3. mordicchio
    mordicchio
    Ciao Betty,vorrei partecipare anch'io ...mi dai un'idea sulle scadenze...ho paura dei tuoi aghetti!!!
  4. liv_ami
    liv_ami
    Ci sono anche ioooo!!!
    In effetti solo un'idea sulle date ... dovrei dìfinire 2 swap ... ma magari mi può venire utile per uno dei due ...
  5. betty63
    betty63
    Care,
    vedo che quasi sempre la mia idea dei tempi di realizzazione differisce, e spesso di molto, dalla vostra quindi non è facile dare indicazioni ...
    Posso dirvi che vista l'esiguità del lavoro, sapendo che per tutte arrivano i periodi delle feste e dei regalini da ultimare, ho scelto un ammennicolo che in un paio d'ore è fatto e finito, ma questo sempre tenendo conto dei miei canoni!
    Comunque nella peggiore delle ipotesi, diciamo 1 settimana???
    Baci
    B.
  6. stay62
    stay62
    Betty diciamo che se tu ci hai messo un paio di ore a me ci vuole almeno mezza giornata, conoscendomi...

però ok mi butto!!!

e speriamo che sia morbido......
  7. vaniglia76
    vaniglia76
    ci sono anch'io!!!
    non trovavo il post pensavo fosse già partito il sal
    vi auguro un buon pomeriggio e una bella serata
  8. betty63
    betty63
    @ Antonella: è assolutamente morbido!!!

@ Antonella: una felice serata anche a te, cara!
  9. stay62
    stay62
    wow morbidissimo direi!! meno male!!!
  10. alisanna72
    alisanna72
    Se è davvero piccino e poco impegnativo ci sono anche io sto facendo incetta di cose sempleci da realizzare per le prossime festività.................se tu ci hai messo un ora io impieghero 2 settimane................rientrerei sempre con i tempi? Se sì segnami pure.
Risultati da 11 a 20 di 117
Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima