Ciao, grazie a Milla che mi ha avvisato.......................in questi giorni sono un po' "stordita" diciamo. Io ci sono
Grazie a tutte, care le MIE ragazze!!! @Silvana: tesora, al momento non faccio vedere nulla, questa volta si va sulla fiducia ... la punizione è sempre in agguato: gli aghetti del 28 ora si trovano facilmente! Baci care B.
Ciao Betty,vorrei partecipare anch'io ...mi dai un'idea sulle scadenze...ho paura dei tuoi aghetti!!!
Ci sono anche ioooo!!! In effetti solo un'idea sulle date ... dovrei dìfinire 2 swap ... ma magari mi può venire utile per uno dei due ...
Care, vedo che quasi sempre la mia idea dei tempi di realizzazione differisce, e spesso di molto, dalla vostra quindi non è facile dare indicazioni ... Posso dirvi che vista l'esiguità del lavoro, sapendo che per tutte arrivano i periodi delle feste e dei regalini da ultimare, ho scelto un ammennicolo che in un paio d'ore è fatto e finito, ma questo sempre tenendo conto dei miei canoni! Comunque nella peggiore delle ipotesi, diciamo 1 settimana??? Baci B.
Betty diciamo che se tu ci hai messo un paio di ore a me ci vuole almeno mezza giornata, conoscendomi... però ok mi butto!!! e speriamo che sia morbido......
ci sono anch'io!!! non trovavo il post pensavo fosse già partito il sal vi auguro un buon pomeriggio e una bella serata
@ Antonella: è assolutamente morbido!!! @ Antonella: una felice serata anche a te, cara!
wow morbidissimo direi!! meno male!!!
Se è davvero piccino e poco impegnativo ci sono anche io sto facendo incetta di cose sempleci da realizzare per le prossime festività.................se tu ci hai messo un ora io impieghero 2 settimane................rientrerei sempre con i tempi? Se sì segnami pure.