Tesora mia, rispetto a quanto fatto finora, questo è uno scherzo ... ve lo propongo in versione ridotta, giusto per il pacchettino dell'ultimo minuto, come ulteriore addobbo o chiudipacco ... quindi ti conto! Bacio B.
ciao Betty ci sono anch'ioooo...mi sono mancati i tuoi sal
B.
Mamma mia,mi ero persa anche questa iniziativa!!!!Io ci sono ovviamente Bettyyyyyyy,che bello!!!!Solo ti dico che per ora ho qualche problemino con la macchina fotografica,non riesco a scaricare le foto,però spero intanto di risolvere!Un bacio!!!
se è piccino piccino userò la tela aida 32...così non rischio di cambiare occhiali @Betty ti mando un mp così ti spiego
Betty come stai tutto bene,hai tolto il gesso quando non ti sentiamo ci fai preoccupare
°_° gesso??? che succede betty??? non ci dobbiamo preoccupare, vero?
Care, sono qua! Tutto bene o quasi, il gesso ormai è un ricordo, ma forse era preferibile alla riabilitazione! In più andando e venendo dal fisioterapista, mi sono beccata anche il virus che c'è in giro ... e per forza: un giorno ci sono 25 gradi, il giorno dopo 10 .... @ Lidia tesora, è una lunga storia cominciata con quella che doveva essere una "semplice" distorsione alla caviglia, proseguita con 4 settimane di tutore e successivamente con 3 di gesso! Ora 4 settimane di riabilitazione ... uno spasso il mio ultimo periodo!!! Presto, molto presto, mie notizie sul SAL via mail, occhio alla posta! Guardate anche nello SPAM, si sa mai ... Baci e grazie B.
Ok Betty cercheremo di stare vigili........................ma cosa più importante è che tu non ti abbatta, su cara che ti vogliamo attiva e allegra come sempre!!!! Stai attenta che in molte ne potremmo approfittare e lavorare poco!!!! Hihihihihhihihihihihihih