Cara, io mi sono premunita, in diverse misure anche ... B.
ok sono pronta per la sfida dai Betty, passerà anche questo momentaccio...
B.
Ciao Betty, puo' essere che ho ricevuto la tua email ma da yahoo? se e' cosi l'ho cancellata perche i file allegati erano vuoti!, poi mi era sembrato strano che mi fosse arrivato cosi e non come sempre da hotmail. Fammi sapere, un bacione a tutte
Adesso che ci penso anch'io ieri betty, ho ricevuto una mail da yahoo che ho poi eliminato, perchè non si vedeva nulla!!!
Anche io ho ricevuto la mail................ma non si vedeva nulla!!!!
Bene ragazze, allora mi consolo, pensavo di essere l'unica...adesso pero' sono curiosa di sapere cosa ci dira' Betty, un bacione a tutte
Care, sono qua a singhiozzo, il solito virus ... dovevamo inaugurare la stagione! Sì, se ricevete una mail da elisabettap63@yahoo.it sono sempre io, il gruppo sta su Yahoo e dovevo avere una mail Yahoo, pensavo che vedendo lo stesso nome di hotmail mi riconosceste ... ci dovrebbe essere un "bottone" o un link da cliccare, Lidia Livia e Paola ci sono riuscite ... Fatemi sapere! Bacio B.
Emmmmmmmmmmmmmmm io l'ho ricevuta ma l'ho cancellata...................o nooooooooooo sento che l'aghetto sta per colpirmi!!!! E adesso????
Potrei uccidere!!! Vi ho cambiato qualche modalità per l'iscrizione, provate così ... lascerò questa impostazione solo qualche giorno per le vostre iscrizioni, non voglio ritrovarmi con un "eccesso" di iscrizioni che non portano a niente o peggio sgradite!!!